Il ragazzo invisibile

2014 • 97 minutes
4.0
365 reviews
Eligible
Watch in a web browser or on supported devices Learn More
Neither audio nor subtitles are available in your language. Subtitles are available in Italian.

About this movie

Il film ha per protagonista Michele, un adolescente apparentemente come tanti che vive in una tranquilla città sul mare. Non si può dire che a scuola sia popolare, non brilla nello studio, non eccelle negli sport. Ma a lui in fondo non importa. A Michele basterebbe avere l’attenzione di Stella, la ragazza che in classe non riesce a smettere di guardare. Eppure ha la sensazione che lei proprio non si accorga di lui. Ma ecco che un giorno il succedersi monotono delle giornate viene interrotto da una scoperta straordinaria: Michele si guarda allo specchio e si scopre invisibile. La più incredibile avventura della sua vita sta per avere inizio.

Ratings and reviews

4.0
365 reviews
Andrea Duni
August 17, 2015
Il film è bello, e non è tanto la recitazione a danneggiarlo (almeno non quella di tutti) quanto il sound ambientale... non c'è spazialità, tridimensionalità, tutto è piatto e monotono, sembra l'audio di una telenovela... Siamo così bravi a doppiare i film americani che non sappiamo registrare in quelli madre lingua italiani?!? A conti fatti sembra un mix tra una recitazione teatrale, compresi i suoni, ed effetti speciali di Holliwood.
8 people found this review helpful
Bruno De Vivo
September 7, 2015
La recitazione è fatta male, i dialoghi sono fatti male, le scene sono fatte male (In una esplosione si vede pure una mano che lancia della polvere...), cioè, ci sta pure il russo che ha un accento veneto, sto film è ridicolo, per quanto la storia è trita e ritrita e poi, da quando le aule di scuola media sono fatte in quel modo? Pare che i ragazzi stessero all'università. Andate a zappare, vi rendete più utili che truffare alla gente con queste PORCATE cinematografiche
9 people found this review helpful
Paolo romano'
December 4, 2015
Bella storia, fosse stato girato con le possibilita' economiva statunitensi sarebbe stato spettacolare, purtroppo rischia di sembbrare solo una brutta copia. Tre stelle per l idea.