Alita: Angelo della battaglia

2019 • 122 minutes
4.6
197 reviews
62%
Tomatometer
Eligible
Watch in a web browser or on supported devices Learn More
Neither audio nor subtitles are available in your language. Audio is available in Italian.

About this movie

Un adattamento del popolare manga giapponese Alita: Angelo della battaglia. Ambientato nel 26° secolo, Alita (Rosa Salazar) è una ragazza cyborg che viene scoperta in un deposito di rottami da uno scienziato. Senza alcun ricordo della sua vita precedente, eccetto l’incredibile addestramento nelle arti marziali, Alita diventa una cacciatrice di taglie, sulle tracce dei criminali.

Ratings and reviews

4.6
197 reviews
Domenico
March 25, 2020
Un Film Veramente Veramente Bello!!! Ti coinvolge dal primo minuto in un ambiente futuristico ben ideato con attori azzeccati ed eccezionali in ruoli che sembrano fatti su misura per loro. La trama del film a senso e c'è spazio anche per una chiara spiegazione degli eventi.Un ottimo lavoro anche nella computer-grafica che non stona anzi fa un lavoro eccezionale nel disegnare un ambiente e personaggi ben ideati,il tutto è bello al punto che non ti accorgi di nulla, e ti lasci prendere.
Marcello C.
July 17, 2019
una trama ben fatta in ogni particolare , rapisce lo spettatore sino all'ultimo minuto , effetti speciali bellissimi ma il film ha un grande pregio ovvero di amalgamare il tutto in un armonia unica , tensione , spettacolarità , emozioni e tanto altro ... grande lavoro e personalmente di rado do le 5 stelle che questo lavoro le merita tutte .,Come sempre le mie recensioni non spoilerano nulla e cercano di darvi quanto ho colto , non abbiate dubbi nella visione , godetevi appieno questo capolavoro
117 people found this review helpful
John Michael Curatolo
September 18, 2019
Ho il manga, ho visto l'anime.... ed il film è perfetto! Ho il bluray e tutte le scene sono studiate fedelmente! La grafica è spettacolare e l'adattamento è pressoché fedele. Alcune cose sono state modificate per fluidificare la trama come il ritrovamento del berserker ed il sezionamento di Cherine non è corretto perché Salemiana (la città sospesa nella version originale è salem e non zalem) ma lo si capisce solo se si legge il manga altrimenti è perfetto! STUPENDO E MERAVIGLIOSO!
2 people found this review helpful