Antonio Musto
- Flag inappropriate
- Show review history
Fatto molto bene con combattimenti mozzafiato: non vedo l'ora di vedere altri capitoli di questa serie. Ad ogni modo gli do "solo" 4 stelle perché mi sarebbe piaciuto sentirlo con le voci dei nostri ottimi doppiatori italiani. Un doppiaggio nostrano gli sarebbe valso, a parer mio, la quinta stella su 5.
Andrea Bottion
Peccato sia in inglese,ma si merita 5 stelle,per il modo in cui è stato fatto,trasuda l'essenza brutale e visionaria dei film e giochi di Mortal Kombat!Vi lascerà a bocca aperta con scene epiche e una storia veramente ben strutturata,spero in altri capitoli che parlino della storia del singolo personaggio per conoscere tutte le storie che creano Mortal kombat,hanno scelto Scorpion per la storia intensa e travaliata che lo ha reso il mio personaggio preferito!sconsiglio hai bambini piccoli
Armando Sofi
Una delle migliori trasposizioni da videogioco a film. I fan di Mortal Kombat ritroveranno tutti gli elementi tipici di questo franchise: sangue a fiotti, combattimenti coreografici, linguaggio scurrile, x-ray e soprattutto le caratteristiche fatality! Peccato per la mancanza del doppiaggio in italiano... in compenso sono presenti i sottotitoli in diverse lingue, tra cui quella nostrana.