Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge(Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge)

2020 • 79 minutes
4.2
15 reviews
90%
Tomatometer
Eligible
Watch in a web browser or on supported devices Learn More

About this movie

Dopo il terribile massacro della sua famiglia ad opera del freddo mercenario Sub-Zero, Hanzo Hasashi viene esiliato nel Nether Realm. Lì, in cambio del servire il sinistro Quan Chi, gli viene data una chance di vendicare la sua famiglia - e viene riportato in vita come Scorpion, un’anima perduta dedicata alla vendetta. Nel Regno della Terra, Lord Raiden raduna una squadra di guerrieri d’élite - il monaco Shaolin Liu Kang, l’ufficiale delle forze speciali Sonya Blade e la stella del cinema Johnny Cage - un’improbabile compagine di eroi con il compito di salvare l’umanità. Per farlo, devono sconfiggere le orde di gladiatori del Regno Esterno di Shang Tsung e diventare campioni del torneo di Mortal Kombat. Tutto questo nel primo film animato di Mortal Kombat Legends!

Ratings and reviews

4.2
15 reviews
Antonio Musto
April 23, 2020
Fatto molto bene con combattimenti mozzafiato: non vedo l'ora di vedere altri capitoli di questa serie. Ad ogni modo gli do "solo" 4 stelle perché mi sarebbe piaciuto sentirlo con le voci dei nostri ottimi doppiatori italiani. Un doppiaggio nostrano gli sarebbe valso, a parer mio, la quinta stella su 5.
Andrea Bottion
August 22, 2020
Peccato sia in inglese,ma si merita 5 stelle,per il modo in cui è stato fatto,trasuda l'essenza brutale e visionaria dei film e giochi di Mortal Kombat!Vi lascerà a bocca aperta con scene epiche e una storia veramente ben strutturata,spero in altri capitoli che parlino della storia del singolo personaggio per conoscere tutte le storie che creano Mortal kombat,hanno scelto Scorpion per la storia intensa e travaliata che lo ha reso il mio personaggio preferito!sconsiglio hai bambini piccoli
Armando Sofi
May 1, 2020
Una delle migliori trasposizioni da videogioco a film. I fan di Mortal Kombat ritroveranno tutti gli elementi tipici di questo franchise: sangue a fiotti, combattimenti coreografici, linguaggio scurrile, x-ray e soprattutto le caratteristiche fatality! Peccato per la mancanza del doppiaggio in italiano... in compenso sono presenti i sottotitoli in diverse lingue, tra cui quella nostrana.