aGesic - GPS Man-Down Alarm

1K+
Downloads
Content rating
Everyone
Screenshot image
Screenshot image
Screenshot image
Screenshot image

About this app

Il lavoro svolto da solo o in ambienti isolati espone ad un rischio molto alto: in caso di emergenza o di malessere nessuno oltre al malcapitato è in grado di dare l'allarme.

aGesic è un sistema che consente di rilevare:

- lo stato di immobilità dell'operatore che, se protratto, fa scattare l'allarme segnalando l’emergenza ad un centro di controllo ed ai telefoni collegati.
- la posizione esatta del lavoratore, per l'invio immediato dei soccorsi, riducendo così l’aggravamento del pericolo in corso.


Rispetto ai dispositivi "uomo a terra" presenti sul mercato, aGesic offre un livello di accuratezza più elevato, minimizzando i falsi allarmi. Tali dispositivi attivano l'allerta quando l'operatore, per malore o incidente, assume la posizione orizzontale (si parla infatti di "allarme uomo a terra" o "allarme uomo morto").

Non sempre però un incidente comporta una caduta a terra: per questo aGesic invia un allarme quando il dispositivo rileva la mancanza di movimento.

aGesic non necessita di dispositivi esterni, funzionando su due livelli: l'App sul telefono del lavoratore e il pannello di controllo che riceve gli allarmi.
Updated on
Jul 26, 2022

Data safety

Safety starts with understanding how developers collect and share your data. Data privacy and security practices may vary based on your use, region, and age. The developer provided this information and may update it over time.
No data shared with third parties
Learn more about how developers declare sharing
No data collected
Learn more about how developers declare collection
Data is encrypted in transit
Data can’t be deleted

What's new

- Da oggi è possibile associare il dispositivo aGesicMove all'app, per maggiori
informazioni visita il sito di aGesic
- Bug fixing