Il meraviglioso mondo degli angeli - incontro con Giuditta Dembech, uno dei massimi esperti di angeologia: Esistono gli angeli? Chi sono questi esseri di luce? Come si manifestano? Cosa possono fare per noi?

· Onix editoriale · Narrated by Beppe Amico
4.7
3 reviews
Audiobook
38 min
Unabridged
Eligible
Ratings and reviews aren’t verified  Learn More
Want a 4 min sample? Listen anytime, even offline. 
Add

About this audiobook

In questo audiolibro, il giornalista pubblicista Beppe Amico incontra Giuditta Dembech, uno dei massimi esperti di angeologia per parlare dei puri spiriti angelici, dei loro ruoli e dei loro compiti, di come si manifestano agli uomini e come li possono aiutare a scoprire la loro missione terrena in attesa di incontrarli nei mondi al di là del tempo.
Nel corso dell'incontro si parlerà oltre che dei puri spiriti che stanno sempre alla presenza di Dio, anche dei deva oscuri conosciuti per osteggiare con tutte le loro forze il progetto di salvezza divino.
Giuditta Dembech citerà anche alcuni episodi di interventi angelici e di alcuni loro salvataggi miracolosi.
Una guida molto utile per chi si vuole avvicinare a questo mondo meraviglioso e trarne il massimo beneficio per sua vita spirituale e temporale.

Ratings and reviews

4.7
3 reviews
Emanuele Paola
May 28, 2024
Mah. Per quanto riguarda il discorso di fondo é bello sapere di "non essere mai soli" grazie alla presenza dei nostri Santi Angeli Custodi. L'unica cosa che vedo un po' fuorviante e che desta qualche perplessità, in questo audiolibro, é che l'autrice usi una fede "sincretista" (ovvero mescolanza di piú credenze e metterle tutte insieme in una credenza senza avere la capacità di "distinguere nelle cose" come diceva Mauritain) cioé un qualcosa che vada a modo suo e, infatti, tutto rimane a titolo di suo pensiero, cioé, non ha valore teologico e, perciò, una persona puó credere in alcune cose e altre no (personalmente non ho creduto quando ha parlato della reincarnazione poiché, ció che ha detto, non ha alcun fondamento nella Teologia Cattolica). La cosa che penso sia buona, in questo audiolibro, é che bisogna che sappiamo che tutti quanti noi abbiamo degli "accompagnatori invisibili" che ci guidano nel nostro cammino e che, anche la Chiesa, afferma l'esistenza degli Angeli (cfr. Bibbia).
Did you find this helpful?

Rate this audiobook

Tell us what you think.

Listening information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

More by Beppe Amico

Similar audiobooks

Narrated by Beppe Amico