Invecchiato per un Omicidio (Un Giallo Intimo tra i Vigneti della Toscana—Libro 1)

· Un Giallo Intimo tra i Vigneti della Toscana Book 1 · Fiona Grace
3.5
176 reviews
Audiobook
6 hr 24 min
Unabridged
Eligible
Want a free 15 min sample? Listen anytime, even offline. 
Add

About this audiobook

“Un libro veramente piacevole. Lo consiglio vivamente agli appassionati di storie di mistero ben scritte, una trama intelligente ravvivata da sorprendenti colpi di scena. Un ottimo modo per passare un freddo weekend, non rimarrete delusi!”

--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (a proposito di Assassinio in villa)

INVECCHIATO PER UN OMICIDIO (UN GIALLO INTIMO TRA I VIGNETI DELLA TOSCANA) è il racconto di debutto dell’autrice di #1 bestseller Fiona Grace per la nuova serie di Cozy Mystery. Tra le altre opere dell’autrice ricordiamo Assassinio in villa (Libro #1), un #1 bestseller con oltre 100 review da 5 stelle—Disponibile in free download!

Dal momento in cui Olivia Glass, 34, escogita una vincente campagna pubblicitaria per un vino pessimo, l’agenzia pubblicitaria in cui lavora viene catapultata verso il successo. Olivia non è soddisfatta del suo lavoro, anzi se ne vergogna—però le è appena stata offerta quella promozione che sognava da tempo. Di fronte a un bivio Olivia capisce di voler altro dalla vita. Quando anche la sua relazione stabile di quattro anni finisce bruscamente per l’infedeltà del suo compagno capisce che è arrivato il momento di lasciarsi tutto alle spalle e cambiare le cose.

Olivia sognava da sempre la Toscana, una vita semplice, un piccolo vigneto tutto per lei.

Quando un amica di vecchia data le fa sapere di una villetta nei colli toscani Olivia non può fare a meno di pensare: sarà il destino?

Esilarante, un concentrato di paesaggi suggestivi, cibi e vini della tradizione, romanticismo ed eventi sconvolgenti. Un paesino di collina fa da sfondo ad uno sconcertante mistero, che Olivia e il suo adorabile amico a quattro zampe dovranno risolvere—INVECCHIATO PER UN OMICIDIO è una storia accattivante, che vi lascerà col fiato sospeso, ma che vi farà anche ridere di gusto. Un libro impossibile da posare sul comodino prima di averlo finito.

E ora sono disponibili anche il Libro #2 e il Libro#3 della serie –BARRICATO PER LA MORTE e AFFINATO PER IL CAOS!

Ratings and reviews

3.5
176 reviews
Caterina Diegoli
February 22, 2021
Storia gradevole, come sempre del resto, di Fiona Grace. Ma personalmente non mi è piaciuta per niente la voce narrante. Lettura poco fluida e con inflessioni "dialettali regionali" troppo marcate per le mie orecchie. Ho fatto veramente fatica ad ascoltare, ma la storia in sé , è piacevole.
Did you find this helpful?
Francesca De vecchi
November 5, 2021
Storia leggera, carino come passatempo. Unica pecca la lettrice, troppa enfasi e troppi errori nel leggere. Difficile arrivare alla fine
Did you find this helpful?
Edyta Brzezicka
December 2, 2022
Lettrice legge troppo veloce ,un sacco di errori e salti mancano le sillabe...insomma sembra corsa contro tempo...storia in se ok
Did you find this helpful?

About the author

Dalla penna dell'autrice esordiente Fiona Grace, arriva la serie di GIALLI INTIMI E LEGGERI DI LACEY DOYLE, che include ASSASSINIO IN VILLA (Libro #1), UNA MORTE E UN CANE (Libro #2), I CINQUE DEL SALOTTO (Libro #3), UNA VISITA PREOCCUPANTE (Libro #4), e UCCISO CON UN BACIO (Libro #5). Fiona Grace è anche l'autrice della serie di GIALLI INTIMI E LEGGERI TRA I VIGNETI DELLA TOSCANA.

Fiona da molta importanza al rapporto con i lettori, visitate www.fionagraceauthor.com per ricevere ebook gratuiti e scoprire le ultime novità sulle pubblicazioni, o magari anche solo per un saluto.

Rate this audiobook

Tell us what you think.

Listening information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

Continue the series

Listeners also liked

More by Fiona Grace