Questa autoipnosi guidata è una tecnica semplice ed efficace da utilizzare nella tua vita quotidiana per superare l’agorafobia.
L’autoipnosi è un metodo gentile e delicato per entrare in contatto con la parte più profonda di noi stessi, la nostra parte subconscia (o inconscia, i due termini vanno intesi come sinonimi), e comunicare direttamente con questa nostra parte profonda.
Con l’autoipnosi parli direttamente all’inconscio, con il linguaggio dell’inconscio. Con questa tecnica parlerai gentilmente con il tuo subconscio e lui gentilmente si farà guidare da te, per risvegliare l’enorme potere che è dentro di te.
L’agorafobia è la paura degli ampi spazi all'aperto. Causa grande malessere e per chi ne soffre è estremamente invalidante oltre a sembrare insuperabile.
Questa autoipnosi guidata è un ottimo strumento per superare l’agorafobia.
Questa autoipnosi guidata ti insegna ad addestrare la tua mente subconscia a sciogliere progressivamente i nodi causali e inconsapevoli che questo problema ti procura e ti propone una via efficace per acquisire fede in te stesso e, di conseguenza, vincere il problema specifico dell’agorafobia e le sensazioni ad essa legate che possono influenzare la tua vita quotidiana.