La preghiera per lo Huna è un processo fondamentale e al tempo stesso semplice che permette di integrare le nostre tre menti – conscia, subconscia e superconscia – e metterle in azione per portare la nostra energia vitale al livello più alto, affinché l’universo provveda a realizzare qualsiasi nostro obiettivo.
Questa tecnica ti insegnerà a definire la tua richiesta e a manifestarla grazie al potente processo dell’antica sapienza degli sciamani hawaiani di allineamento delle tre menti e di invio della preghiera alla mente superconscia grazie all’energia spirituale che possiedi.
Puoi usare la preghiera scientifica dello Huna per la salute, la guarigione, il superamento di situazioni limitanti e stress. Puoi pregare per una vita di abbondanza, la felicità nelle relazioni e per qualunque altro ambito della tua vita che porti bene a te e agli altri.
Con questa tecnica
1. Ti ripulirai del male fatto a te e agli altri e chiederai perdono a te e agli altri.
2. Creerai una richiesta efficace e valida, liberando il processo da ostacoli e impedimenti di natura subconscia. A supporto avrai l’autotest muscolare.
3. Praticherai la respirazione profonda Piko Piko per accumulare energia vitale necessaria per l’invio della preghiera.
4. Manderai la tua richiesta al superconscio tramite il cordone di energia.
5. Chiuderai il processo con la pioggia di benedizioni e con la fiduciosa aspettativa che l’universo si prenderà in carico la tua richiesta e la manifesterà.
Cosa è lo Huna
Lo Huna (in lingua hawaiana il Segreto) è un’antichissima filosofia di vita, una sapienza pratica che ha come obiettivo la presa di consapevolezza da parte dell’uomo di avere una riserva infinita di potere, di essere uno con il Tutto e di poter manifestare la realtà che desidera. L’antica saggezza dello Huna insegna il meraviglioso processo spirituale che svela il segreto dell’esistenza, un segreto che può essere conosciuto da tutti, rivelato a chiunque grazie al potere della mente dell’uomo e alla sua connessione con la sorgente del Tutto, l’Intelligenza Divina.