La congrega

· Babelcube Inc.
4.1
16 reviews
Ebook
178
Pages

About this ebook

Il reverendo Archibald Matthews è appena stato riassegnato ad una nuova congrega in una nuova città. Il suo carattere cinico e schivo, eredità di un passato travagliato impossibile da superare, verrà messo a dura prova da una governante premurosa, un vescovo esuberante ed uno stuolo di fedeli particolarmente impegnativi. La sua fiducia nell'umanità, infatti, sembra crollare quando scopre il diario del suo predecessore, in cui l'uomo ha annotato appunti piuttosto compromettenti sui suoi nuovi concittadini. Tra bugie e reticenze, riuscirà Archie a scoprire chi nasconde il segreto più grande di tutti?

Ratings and reviews

4.1
16 reviews

About the author

A.J. Griffith-Jones è una storiografa e genealogista con un interesse speciale nei confronti dell'epoca vittoriana e i suoi gialli. Dopo aver vissuto e lavorato in Cina per dieci anni, oggi A.J. vive a Shropshire, in Inghilterra. È appassionata di cucina e ama viaggiare e nuotare.
Il suo libro d'esordio, "Prisoner 4374", è il risultato di dieci anni di ricerche sulla vita del dottor Thomas Neill Cream, il famoso avvelenatore di Lambeth sospettato anche per gli omicidi firmati da Jack lo Squartatore. Con il romanzo "The Villagers" pubblicato nel 2016 A.J. conquista una discreta fama e si cimenta nella scrittura di una collana di libri di cui fanno parte anche "Gente di mare" e "La congrega".

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.