Il Codice dell’Origine

· Ediciones Isthar Luna-Sol
Ebook
260
Pages
Eligible

About this ebook

Maria Maddalena non è la prostituta. Giuda non è il traditore. La chiave di Pietro non è quella del Paradiso. L’umano non è il dormiente come il potere crede. La croce è stata capovolta come capovolta è stata la verità.

Che fare? Combattere? No, non serve. Urge incontrarsi, non scontrarsi. Urge prendere consapevolezza che il percorso per la conoscenza di sé non è nelle risposte che l’umano ha sempre cercato fuori, ma nelle domande che non si è mai posto dentro di sè.Porre domande alla propria coscienza è un invito da parte di Adele Venneri.

Ogni capitolo è un’esperienza alchemica trasmutante. La voce della coscienza che “sa” invita il lettore ad immergersi nelle proprie acque interiori fino a vibrare con il suono arcano della creazione: il Codice dell’Origine.

About the author

Adele Venneri es Terapeuta Gestáltico, además de escritora, experta en psicología emocional y expansión de la conciencia. Pionera en viajes vivenciales sagrados a lugares de alta vibración, en 2011, en Aconcagua, Argentina, vive el poderoso encuentro con la frecuencia de Myriam que transformará su vida y la llevará a dedicarse a tiempo completo a la difusión de La Nueva Conciencia de María Magdalena...

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.