Essenza di aforismi e poesia

· Aletti Editore
5.0
2 reviews
Ebook
60
Pages

About this ebook

Davanti al destino ed alle circostanze della vita che mettono a repentaglio la nostra felicità, viene naturale credere che l’unica reazione sensata sia quella di convivere serenamente con i propri fallimenti. Tanti libri e Guru di ogni specie hanno teorizzato l’accettazione passiva dei propri mali, dimenticando che, rimuovere i propri desideri, non fa che aumentare il livello di frustrazione di ciascun individuo.
La Poesia insegna, nella giusta dimensione mentale ed attraverso la Musa del cuore, ad ascoltare sotto un’altra melodia le circostanze che delineano la nostra vita. Come una tavolozza infinita di colori, permette di dare al quadro della nostra esistenza infinite sfumature, forme e sfondi finendo con l’inserire persone, posti e momenti unici e irripetibili per poi col tempo, come si fa con una vecchia fotografia, riviverli con un po’ di malinconia pensando a ciò che è stato e a tutto ciò che potrebbe avvenire.
Questo è un libro realizzato per regalare in giorni di quotidiana routine un pizzico di romanticismo, energia positiva e serenità per poi lasciarsi andare ad un dolce sorriso.

Ratings and reviews

5.0
2 reviews

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.