Dialoghi con l'Anima

Edizioni Stazione Celeste
535

Hai mai sentito una nostalgia inspiegabile per qualcosa a cui non hai mai saputo dare un nome? Hai mai sognato d'incontrare qualcosa o qualcuno in grado di riempire il vuoto che senti?
Se la risposta è sì, questo è il libro che aspettavi. La testimonianza di un amore che non si può "paragonare a nessuno appartenente al mondo della realtà".

Dialoghi con l'Anima è un breve, ma intenso e-book che riporta fedelmente, sotto forma di domande e risposte, un'esperienza rivelatrice che l'autore ha avuto incontrando il proprio archetipo femminile. In una conversazione intima, che suggella lo sposalizio tra l'uomo e la sua divinità, si toccano temi universali di unità, creazione, accettazione e fede. In un crescendo di saggezza svelata il dialogo interiore si trasforma in occasione di risveglio collettivo, rivolgendosi a tutti coloro che si sentono pronti per essere liberi dalla paura e, soprattutto, liberi di agire nell'amore.

Non manca, come conclusione arricchita da riflessioni personali dell'autore, una spiegazione esaustiva e dettagliata del processo che ha portato a creare consapevolmente tale esperienza. Egli, inoltre, dimostra concretamente che unire due aspetti apparentemente in conflitto fra loro (psicologia e spiritualità) non solo è possibile, ma conduce a risultati stupefacenti.
Read more
Collapse
3.6
535 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Edizioni Stazione Celeste
Read more
Collapse
Published on
Jan 28, 2014
Read more
Collapse
Pages
44
Read more
Collapse
ISBN
9788862155076
Read more
Collapse
Features
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Body, Mind & Spirit / Channeling & Mediumship
Body, Mind & Spirit / Spirituality / General
Philosophy / Metaphysics
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM free.
Read more
Collapse
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
©2020 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.