Una sposa obbediente

· Babelcube Inc.
5.0
2 reviews
Ebook
62
Pages
Eligible

About this ebook

Presente: Ellie è una ragazza felice della vita che ha. È soddisfatta di quello che ha ottenuto fino ad ora, dato che le ha permesso di avere una certa stabilità economica e di aiutare a pagare gli studi di sua sorella minore. Non le interessa l’amore perché fin da piccola ha visto il male che può fare a una donna consegnare il proprio cuore a qualcuno: sua madre è stata una donna infelice per colpa di suo padre, un uomo che ha amato con tutto il cuore e che alla fine l’ha distrutta. Ma il destino ha una sorpresa in serbo per lei e, quando meno se l’aspetta, giunge in un’epoca che non è la sua, a casa di un uomo che non ha mai visto, con un carattere rozzo e autoritario. Lei ha solo una lettera in mano, destinata a lui, in cui lo informano che lei è la sposa che alcuni mesi prima ha chiesto per corrispondenza.
1880: Phillip è un uomo responsabile, lavoratore e molto bello, che vive da solo e sente che ha bisogno di una sposa, una donna che si occupi della casa e di lui, che sia obbediente e che faccia tutto quello che lui le dice; qualcuno di forte, che possa dargli figli sani e che non fugga alla prima difficoltà. Quando si accorge che quella donna magra e vestita in modo volgare è la sposa che gli hanno mandato, si infuria, e vuole cacciarla di casa e rispedirla nella sua città, ma qualcosa di lei tocca il suo cuore, e gli fa cambiare idea. Forse con un po’ d’istruzione lei potrà diventare la donna che lui cerca. Ma la cosa che più lo preoccupa è che lei sembra non stare bene di mente, dato che continua a dire che viene dal futuro.
Ellie desidera solo andarsene di lì, e Phillip desidera solo una sposa obbediente. Quale sarà il finale di questa storia?

Ratings and reviews

5.0
2 reviews

About the author

Sono colombiana. Fin da piccola mi è sempre piaciuto leggere storie sui viaggi nel tempo e romanzi storici. Ho già scritto varie novelle autopubblicate su Amazon, e fortunatamente sono piaciute a molte persone. È vero quello che si dice, che ogni scrittore deve essere un buon lettore, e credo che le due cose vadano di pari passo nella mia vita. Fin da piccola mi è piaciuto leggere, grazie a mia madre che ci portava a tutti i corsi di lettura che trovava, perché voleva che andassimo bene a scuola e anche perché pensava che la lettura portasse cultura; oggi, sono convinta che mia madre aveva ragione. Nella mia vita da adulta sono stata massaggiatrice, ho studiato pasticceria, e ho fatto tante altre cose, finché una volta ero malata e così ho dovuto passare molto tempo a casa: in quell’occasione ho scoperto che potevo scrivere e pubblicare i miei libri su Amazon. Avevo varie storie scritte sui miei quaderni, ma non avevo mai avuto il coraggio di pubblicarle, fino a cinque anni fa, quando una mia amica mi ha consigliato di farlo. Ancora oggi la ringrazio per il suo consiglio, e ogni giorno che passa, qualsiasi cosa succeda, sento che il mio rifugio è la scrittura: è l’unica cosa che può portare un sorriso sul mio viso, perché è qualcosa che amo fare.

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.