Produrre uova allevando galline nelle zone urbane

· Babelcube Inc.
3.5
2 reviews
Ebook
366
Pages
Eligible

About this ebook

Pensate di dover vivere in una fattoria o in campagna per allevare galline? Non è così! Allevare galline è diventata un'attività sempre più comune nelle aree urbane ed i suoi vantaggi sono davvero sorprendenti. E se vi preoccupate che sia un'attività troppo faticosa o che sia più comodo comprare una dozzina di uova, ci sono delle belle notizie per voi. Produrre uova allevando galline nelle zone urbane: Questo libro vi permetterà di dedicarvi a quest'attività senza preoccupazioni. Questa guida risponde alle domande più importanti e spiega come allestire un pollaio per le vostre galline, tanto che alla fine sarete dei veri esperti. Avere a disposizione uova biologiche fresche per il proprio consumo familiare non è mai stato così facile. E sapere che sono state prodotte in un ambiente umano e amorevole creato da voi stessi non ha prezzo. Date un'occhiata ai contenuti: I motivi per allevare le proprie galline · Cosa serve prima di allestire il proprio allevamento di galline · Quali razze di galline andrebbero prese in considerazione? · Dove comprare le galline · Si dovrebbe comprare anche un gallo? · Allestire un pollaio · Quante galline bisogna avere? Nutrire e abbeverare le galline · Mantenere in salute le galline· Importanti precauzioni per la salute quando si allevano galline nel proprio cortile · Raccolta e pulizia delle uova
Prendersi cura delle galline è anche un progetto educativo per i bambini. Questi amici pennuti hanno una forte personalità, vi insegneranno ad essere responsabili e daranno alle famiglie molte opportunità di rafforzare il proprio legame. Se state pensando di allevare galline, non continuate a cercare. Scaricate la vostra copia di questo libro adesso.

Ratings and reviews

3.5
2 reviews

About the author

Nata nel rigoglioso e suggestivo stato di Washington, l'autrice Amber Richards è sempre stata circondata da diverse fonti di ispirazione. Scrive e crea da sempre ed ancora oggi considera casa sua il Pacifico nordoccidentale.
I libri di Amber riguardano una moltitudine di argomenti, ma hanno tutti una cosa in comune. Il suo amore per la natura, i bambini e la famiglia sono alla base di ognuno dei suoi libri e la sua passione è evidente in ogni pagina. Più di recente ha aggiunto la pittura ad acquarello alla sua lista di interessi e le basta guardare fuori dalla finestra per trovare la sua ispirazione quotidiana.
Quando Amber non si dedica ad un nuovo libro o ad un nuovo dipinto, è circondata da una famiglia amorevole. È la madre orgogliosa di due figli e si gode ogni momento trascorso con i suoi cinque nipoti.

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.