Il Profumo della Signora in Nero: La Notte della Dama Bianca

· Self-Publish
Ebook
113
Pages
Eligible

About this ebook

Un giorno di primavera Alberto Gonzaga intravede per strada, a Milano, una ragazza, Elisabetta Virgili, che è in tutto e per tutto simile alla sua defunta moglie Lucrezia. Prende informazioni su di lei e viene a conoscenza che da poco ha preso a prostituirsi nella casa della signora Parrella, la quale, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, è molto affezionata alla ragazza.

Alberto Gonzaga si reca nel bordello dove lavora la ragazza e dopo aver avuto un rapporto sessuale con lei la convince a seguirlo nella sua villa sul lago di Garda, chiedendole, come scusa, di tenere compagnia a sua figlia Alessandra che è paralitica dopo che ha avuto un incidente d’auto.

Qui Elisabetta si trova invischiata in una atmosfera gotica in cui antiche leggende farebbero tremare i polsi a qualsiasi ragazza, ma non a lei che arriverà anche a coronare il suo sogno d’amore.

Alla fine del romanzo il catalogo sintetico pubblicazioni Amazon e la presentazione di tre romanzi: Il ginocchio di Claire, Il mistero delle mutandine e Le avventure di Aurelia e Alessandra.

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.