Prendiamo Coscienza degli ALIENI, imparando a riconoscerli - Vol. 1: Volume 1

· Angel Jeanne
4.9
82 reviews
Ebook
1477
Pages
Eligible

About this ebook

"La vera domanda non è se gli Alieni esistono o meno. Loro esistono, piuttosto domandiamoci come ci stanno manipolando e cosa possiamo fare per difenderci!"

E' questo il pensiero della scrittrice, che ha voluto raccontare le sue esperienze personali in tre libri profondi e intensi. Ogni volume è arricchito con illustrazioni e identikit delle più importanti razze aliene e soprattutto con foto reali di Chip Alieni che l’autrice ha estratto dal suo stesso corpo. Attraverso la lettura, saprà travolgerti e farti riconoscere la verità in quello che dice, rievocandola nelle tue stesse esperienze che non hai mai voluto rivelare a nessuno. Lei lo ha fatto, raccontando esperienze terrificanti, ma anche quelle piene di gioia. Un via all'evoluzione, un urlo alla ribellione contro i rapimenti e le manipolazioni aliene, un ruggito verso tutti coloro che permettono che questo avvenga.

Ratings and reviews

4.9
82 reviews
Arl Leaf
November 26, 2023
Questo libro è Rivoluzionario, una porta di accesso a una comprensione molto più profonda di questo mondo e della vita di ognuno di noi. Leggerlo e soprattutto metterlo in pratica mi ha permesso di capire moltissime cose e di aumentare il mio potere sulla mia vita. Angel è una Maestra eccezionale e la cosa più importante è che tutti i suoi insegnamenti derivano davvero dalla sua esperienza in prima persona, che è ciò che rendere questo libro (e tutti i successivi volumi) UNICI!!
Did you find this helpful?
Roby Benza
November 25, 2023
Questo è il libro che mi ha letteralmente salvato la vita. Chi non ha provato nulla che non sapesse spiegarsi sulla propria pelle non può capirlo. Sentirsi privati della propria vita, della propria personalità, del proprio io e non poterne fare parola con nessuno perché tanto nessuno ti capirebbe, dicevano quegli stramaledetti pensieri, è la sensazione più orribile e devastante che si possa provare nella vita. Credere che non ne uscirai mai, che non ci sia via di scampo, pensare addirittura al suicidio perché quando ti senti perso è lì che arrivi ma che non vorresti mai perché tu quella vita vuoi viverla o qualcosa di superiore a te vuole viverla, non si può descrivere.Angel ha dato spiegazioni e SOLUZIONI a qualcosa che mi ha tormentata da sempre. Io non li conoscevo ma loro conoscevano me! Ricordo quell'estate, quell'istinto che urlava è lì la risposta, non sei tu il problema! Ora che lo hai capito rilassati, datti il tempo, metti in pratica le mie tecniche e pian piano ne uscirai...
Did you find this helpful?
Alfio
July 19, 2021
Libro stupendo! lo consiglio vivamente. Contenuti basati dall'esperienza reale dell'autrice nonché grande Maestra psichica! la lettura scorre veloce ed incalzante. Un grande contributo per l'umanità per contrastare questi esseri vigliacchi!
Did you find this helpful?

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.