After: Volume 1

· After Book 1 · SPERLING & KUPFER
4.6
2.21K reviews
Ebook
448
Pages

About this ebook

Ambiziosa, riservata e con un ragazzo perfetto che l'aspetta a casa, Tessa pensa di avere il controllo della sua vita. Al primo anno di college, il suo futuro sembra già segnato: una laurea, un buon lavoro, un matrimonio felice...

Sembra, perché Tessa fa a malapena in tempo a mettere piede nel campus che subito s'imbatte in Hardin. E da allora niente è più come prima. Lui è il classico cattivo ragazzo, tutto fascino e sregolatezza, arrogante e ribelle, pieno di piercing e tatuaggi. È la persona più detestabile che Tessa abbia mai conosciuto. Eppure, il giorno in cui si ritrova sola con lui nella sua stanza, non può fare a meno di baciarlo. Un bacio che cambierà tutto. E accenderà una passione incontrollabile che, contro ogni previsione, sembra reciproca. Nonostante Hardin, per ogni passo che fa verso di lei, con un altro poi retroceda. Per entrambi sarebbe più facile arrendersi e voltare pagina, ma se stare insieme è difficile, a tratti impossibile, lo è ancora di più stare lontani.

Quello che c'è tra Tessa e Hardin è solo una storia sbagliata o l'inizio di un amore infinito? Che sia davvero questo l'amore?

After è stato un caso editoriale unico, con più di un milione e mezzo di copie vendute solo in Italia. In questa nuova edizione, con un capitolo extra, ecco il primo volume della serie, da cui è stato tratto l'omonimo film che ha conquistato il grande schermo nel 2019.

Ratings and reviews

4.6
2.21K reviews
diana
June 26, 2020
Una parola: schifo. Dall'inizio alla fine, dal primo libro all'ultimo, dalla prima parola all'ultima, uno schifo. Era una fanfiction su Harry Styles. Doveva rimanere tale. Oltre al fatto che è irrispettoso nei confronti dei cantanti, questo libro, più che un romanzo, è un porno. Dopo che lo fanno una volta, ogni capitolo ha una scena di sesso e, se non c'è, viene rimpiazzata da un litigo. E così via, per cinque fottuti libri. Ma come si fa ad amare questa schifezza? Considerarlo qualcosa di emozionante e, soprattutto, decente? Impossibile. Mi rifiuto di credere che qualcuno con anche un solo neurone pensi che valga qualcosa. Non trasmette nulla ed è una tortura continuare a leggerlo. Ogni parola ti fa sanguinare gli occhi e più volte mi sono ritrovata a provare ribrezzo, anche perché alcune scene di sesso sembrano stupro vero e proprio. E pensare che sono i più giovani ad avere tra le mani questo libro e vedono sta relazione tossica e malata una vera dichiarazione di amore eterno.
A Google user
May 30, 2020
BELLISSIMO!!! li ho letti tutti e 5 e devo dire che sono stupendi stra coinvolgenti avrò pianto una decina di volte... adatto sia a adulti che a ragazzi(parla un'undicenne)molto ma molto bello anche il film anche se devo dire che preferirò per sempre i libri! alcuni contenuti soprattutto dal 2 in poi sono più per adulti che per ragazzi ma è indimenticabile... non mi pentirò mai di averli letti, grazie tante Anna tood
3 people found this review helpful
Alessia Scattone
September 7, 2020
davvero bello..non riuscivo a fermarmi.l'ho letto in tre giorni.a volte i continui litigi tra i protagonisti stufano un pò però c'è sempre la curiosità di sapere come va a finire.
4 people found this review helpful

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.