Ghiaccio nero

· Leggereditore
4.2
26 reviews
Ebook
281
Pages

About this ebook

Chloe Underwood è un’americana a Parigi che vive di paga in paga traducendo libri per bambini, ma darebbe qualsiasi cosa per un briciolo di eccitazione e passione... e magari anche qualche brivido. Così, quando le offrono di fare da interprete per un gruppo di uomini d’affari in un castello sperduto nella campagna francese, accetta sperando di smuovere un po’ le acque. Ma all’improvviso e per puro caso scopre più di quanto avrebbe dovuto: gli imprenditori che l’hanno assunta non sono quello che sembrano, e lei si ritrova a essere una testimone scomoda e da eliminare. Prima che possa rendersi davvero conto del pericolo in cui è incappata, uno di loro, il misterioso Bastien Toussaint, la trascina via, e per Chloe ha inizio una fuga con l’uomo più tenebroso e seducente che abbia mai conosciuto. Ma quali sono le intenzioni di Bastien? E Chloe vivrà abbastanza a lungo per scoprirle?

 

“La brillante caratterizzazione dei personaggi e un ambiente cupo al punto giusto infiammano questa storia d’amore dark.” Publisher’s Weekly

 

“Anne Stuart è magistrale nel creare un’atmosfera da brivido con un tocco moderno.” Library Journal

Ratings and reviews

4.2
26 reviews
lorenza branca
July 24, 2021
1 della serie

About the author

Anne Stuart ha pubblicato il suo primo romanzo a soli venticinque anni e ora è una scrittrice di fama mondiale. Ha vinto numerosi premi, tra cui il prestigioso RITA. Vive nel Vermont con il marito, tre gatti e uno springer spaniel. Ghiaccio nero è il primo di una serie di sei romanzi irrinunciabili per tutte le appassionate del genere romantic suspense... e non solo.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.