Natale con Mr. Trouble [UNCUT]

Aura Conte
1
Free sample

 Alex e Nick si conoscono a scuola, poiché entrambi finiti dal preside per essere stati dei piccoli ribelli. Lei ha soltanto nove anni e lui dieci.

Con il passare del tempo, Nick diviene la prima cotta adolescenziale di Alex, anche se lui appare poco interessato a lei e impegna la maggior parte del suo tempo a creare scompiglio... tanto da accaparrarsi il nomignolo di “Mr. Trouble”.

Crescendo, Nick diventa popolare tra le ragazze del liceo e con la conclusione di quest’ultimo, Alex è costretta a placare la sua infatuazione.

Per diversi anni, tranne che per un breve e confuso litigio nel dormitorio dell’università, i due ragazzi si perdono di vista.

Un giorno, tuttavia, i destini di entrambi s'incrociano nuovamente. Alex è stata infatti ingaggiata come pasticcera dalla eccentrica nonna di “Mr. Trouble”.

In realtà, però, Nick non ha mai dimenticato la "sua" Alex…

Natale con Mr. Trouble” fa parte di una serie di racconti o romanzi brevi autoconclusivi e leggeri riguardanti i periodi festivi (Natale, vacanze estive, matrimoni, Spring break, etc) intitolata “Mr. & Miss”. Nulla di pretenzioso o pesante, soltanto commedie brevi per strappare qualche sorriso. La serie è stata pubblicata per la prima volta nel 2016 ed è iniziata con questo racconto natalizio sugli amori del liceo ritrovati in età adulta.

Questa è la terza edizione del libro.


I libri della serie:

Natale con Mr. TroubleIn crociera con Mr. HotUCPMAP (libro 3 di prossima uscita).
Read more
Collapse
4.0
1 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Aura Conte
Read more
Collapse
Published on
Dec 1, 2016
Read more
Collapse
Pages
80
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Fiction / Holidays
Fiction / Humorous / General
Fiction / Romance / Contemporary
Fiction / Romance / General
Fiction / Romance / Holiday
Fiction / Romance / New Adult
Fiction / Romance / Romantic Comedy
Fiction / Short Stories (single author)
Humor / General
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Collapse
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
Racconto.

Viaggi, sesso, compromessi ed equivoci d’amore. Una commedia romantica, breve, estiva e divertente con sportivo sexy.

Due perfetti sconosciuti dal passato turbolento, 24 giorni e otto magnifici luoghi del Mediterraneo (Portofino, Cannes, Barcellona, Minorca, Tunisi, Taormina, Capri e Roma).

Jennifer Collins è infuriata. Pochi mesi dopo aver mollato il suo ragazzo, aver guardato una marea di serie TV per settimane e lavorato non-stop, decide di intraprendere un viaggio in Europa, una "crociera per single".

Tyler Cole ha un segreto, il quale potrebbe fargli perdere il suo lavoro come playmaker della squadra di basket dei Midwest Thunders.

Conosciuto per le sue “prestazioni” dentro e fuori dal campo, questa volta l’ha combinata grossa e per nessuna ragione al mondo, deve far aumentare i pettegolezzi riguardanti la sua vita privata.

In una notte estiva, con la splendida Portofino sullo sfondo, Jennifer e Tyler si scontrano per caso sul ponte della nave. Lui viene colpito dalle sue curve e lei dal suo strano atteggiamento.

A Tyler è stato imposto un unico divieto da parte del suo coach: non fare sesso per tutta la durata della crociera estiva. In caso contrario, sarà buttato fuori dalla squadra.

Riuscirà Tyler a trattenere la sua attrazione verso Jennifer?

“In crociera con Mr. Hot” fa parte di una serie di racconti o romanzi brevi autoconclusivi e leggeri riguardanti i periodi festivi (Natale, vacanze estive, matrimoni, Spring break, etc) intitolata “Mr. & Miss”. Nulla di pretenzioso o pesante, soltanto commedie brevi per strappare qualche sorriso. La serie è stata pubblicata per la prima volta nel 2016 ed è iniziata con un racconto natalizio sugli amori del liceo ritrovati in età adulta: “Natale con Mr. Trouble”.

Questa è la terza edizione del libro.

I libri della serie:

Natale con Mr. Trouble

In crociera con Mr. Hot

UCPMAP (libro 3 di prossima uscita).

 Vera Reid è la più grande di quattro sorelle ma soprattutto, una wedding planner fissata con il suo lavoro. Da circa due anni gestisce Confetti, uno showroom che si occupa dell’organizzazione di matrimoni di ogni tipo dalla A alla Z, insieme alle sue tre sorelle e suo padre.
Il sogno di Vera è quello di ampliare il suo negozio acquistando quello vicino ma purtroppo, quando questo viene messo in vendita, l’immobile le viene soffiato sotto al naso in meno di ventiquattrore.
Il nuovo proprietario dell’immobile si chiama James Grant ed è un famoso pasticciere dall’aspetto da bello e dannato, conosciuto in tutto lo stato del New Jersey.
Differentemente da Vera e dalle sue sorelle, James odia i matrimoni e tutto ciò che comporta dei legami duraturi. La sua è una vera e propria idiosincrasia, tanto da non aver mai realizzato una torta di matrimonio.
Tuttavia, quando la banca e l’assicurazione iniziano a dargli qualche problema, prima e dopo l’apertura del suo nuovo punto vendita, il Delicious Sin, James è costretto a scendere a compromessi e ad accettare di collaborare con lo showroom di Vera, anche se entrambi non si sopportano e sembrano avere due modi diversi d’intendere la vita e il lavoro.
Per lei il matrimonio è solo un business.
Lui è un "cinico" che odia i legami.
Chi si innamorerà per primo?

“Confetti a colazione” è il primo romanzo breve della serie Confetti, una raccolta di commedie romantiche e leggere sulle sorelle Reid.

Genere: Romance, Humor, Chick lit.
Romanzo breve/Racconto autoconclusivo.
 La single incallita Jill Monroe non vuole avere a che fare con l’amore. Nemmeno a distanza. Le relazioni e lei sono due rette parallele che non si incontreranno mai! Così tanto da essere convinta di essere vittima della “maledizione dei Monroe”, ovvero che nessuna sua relazione riuscirà mai a durare più di poche settimane. 
Per tale motivo viene colta dallo scetticismo, quando sua nonna le comunica di volersi sposare per la quinta volta. Lei, una ex insegnante di yoga, si è follemente innamorata online del proprietario di un ranch di Burberry, Tennessee… cinquemila abitanti e ventimila capi bestiame. E proprio nonna Jackie si aspetta che sua nipote venga ad aiutarla a organizzare il suo prossimo matrimonio nel profondo sud, dove non nevica mai! Una celebrazione che si terrà in concomitanza delle feste natalizie.
Appena arrivata nella piccola cittadina, Jill viene catapultata in un mondo completamente diverso dal suo e soprattutto, non viene vista di buon occhio a priori dalla popolazione, perché proviene da una grande città. 
Tuttavia, non sono di certo tali stereotipi a colpirla per bene bensì altro… o meglio, qualcun altro: Trevor Morgan.
Lui è in apparenza un cowboy con la C maiuscola. 
Alto, sexy, fissato con i rodei e testa dura, Trevor si è portato a letto mezza Burberry e non intende farsi sfuggire la nuova arrivata che tanto lo diverte.
Ma non tutto ciò che sembra rispecchia la realtà e Trevor potrebbe sorprendere Jill in modo inaspettato.
Riuscirà Jill a non farsi sedurre da Trevor e lui a non farsi distrarre da lei per raggiungere il suo più grande sogno?

Due teste di… due testardi, un ragazzo con un grande sogno, una ragazza che ha paura di innamorarsi, una città piena di mucche, whiskey, torte di mele e rodei.
Un Cowboy per Miss American Pie.

"Un Cowboy per Miss American Pie" fa parte di una serie di racconti o romanzi brevi autoconclusivi e leggeri riguardanti i periodi festivi (Natale, vacanze estive, matrimoni, Spring break, etc) intitolata "Mr. & Miss". Nulla di pretenzioso o pesante, soltanto commedie brevi per strappare qualche sorriso. La serie è stata pubblicata per la prima volta nel 2016 ed è iniziata con un racconto natalizio sugli amori del liceo ritrovati in età adulta: "Natale con Mr. Trouble".

I libri della serie:
1) Natale con Mr. Trouble
2) In crociera con Mr. Hot
3) Un cowboy per Miss American Pie
Un playboy ereditiere. Una floral designer sull'orlo del fallimento. Un finto matrimonio finito male... o forse no?


Ronan
Sono nato ricco, ma non posso toccare il mio fondo fiduciario fino al compimento dei 35 anni. A meno che non mi sposi. La monogamia, però, non fa per me e il matrimonio è un compromesso da non prendere neanche in considerazione.


Almeno finora. La mia azienda è a rischio e devo attingere dal fondo fiduciario. E per farlo, ho bisogno di una moglie.


Ava è bella, raffinata e intelligente. È anche un'attrice incredibile ed è perfettamente in grado di adattarsi alla società degli Hamptons.


È sotto ogni aspetto la moglie per finta perfetta per me. Se non fosse che vorrei attingere anche da lei.


Ava
Non avrei mai immaginato di prendere in considerazione un finto matrimonio. Volevo solo che la mia attività decollasse e un giorno, magari, incontrare l'uomo giusto per me.


Ma con i miei sogni sull'orlo del fallimento, l'offerta di Ronan è l'unica via di uscita. Purtroppo, c'è un inghippo. Quando Ronan mi guarda, le ginocchia mi diventano di gelatina, e quando mi tocca, il mio corpo si accende come un dannatissimo albero di Natale.


Di sicuro, non è l'uomo giusto. È prepotente, testardo e passionale e anche se sa come incantare una donna, non posso permettermi di cedere al suo fascino, né a lui.


È la mia salvezza economica. Ma se non sto attenta, mi spezzerà il cuore.


L'erede di Manhattan è una storia sensuale e unica con un lieto fine. Se ami le storie sensuali, i provocanti scambi di battute e ridere e piangere insieme ai personaggi, non puoi perderti la storia di Ronan e Ava!

©2019 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.