La vendetta del diavolo

· Heartbeat Edizioni
3.7
11 reviews
Ebook
300
Pages

About this ebook

Gian

Non ho mai avuto il lusso di scegliere una moglie.

Il matrimonio combinato era ciò che spettava agli uomini potenti come me. Anche se non lo desideravo, era una cosa che andava fatta. Ma non immaginavo che mio padre avrebbe scelto lei come mia sposa. Daniela Moretti, la figlia del mio nemico... e avevo intenzione di trattarla come meritava.


Ma dal giorno in cui ha messo piede in casa mia come mia moglie, il mio odio per lei si è trasformato in qualcosa di più letale. La sua forza mi intrigava. La sua rabbia mi induceva in tentazione. E ho cominciato a guardarla con occhi diversi, e non più come una Moretti dal sangue marcio.


Ora lei non c’è più. Rapita e scomparsa senza lasciare tracce. Ma il diavolo trova sempre il modo di ritrovare ciò che è suo e, quando lo farò, sazierò la mia sete di vendetta.

Ratings and reviews

3.7
11 reviews
Irina Pogocevscu
September 13, 2022
Mi è piacciuto moltissimo lo consiglio. Bellisimo alla fine amore trionfa sempre.
simona duma
October 27, 2022
solo 190 pagine!!!! libro incompleto!!!

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.