Tutto o niente

Silver Griffon Associates
10
Free sample

 Il ragazzaccio milionario Jordan Fawkes ha dei problemi. Problemi grossi. La stagista super sexy con cui ha fatto sesso alla Comic-Con adesso è la sua assistente. E nessuno deve sapere che sono loro i protagonisti del video sexy che ha invaso Internet.

 

April Weiss, che spera di entrare nella facoltà di economia è nei pasticci. Grossi pasticci. Lavorare per il direttore finanziario della Draco Multimedia dovrebbe essere l’occasione della vita per lei, ma Jordan Fawkes è un capo infernale, un capo più sexy del diavolo che ha in mano tutte le carte per la sua futura carriera.

 

E poi c’è il piccolo problema di un certo video…

Read more
Collapse

About the author

 Brenna Aubrey è un’autrice bestseller di USA TODAY di romanzi contemporanei centrati sulla cultura geek.

Ha sempre cercato conforto in un buon libro e nelle storie lunghe e convolute che intesse nella sua testa. Brenna è una ragazza di città con un grande amore per la natura nel cuore. Quindi, appena può, cerca i grandi spazi verdi e aperti. È anche una mamma, un’insegnante e una geek, una francofila, un’indomita dipendente dai videogiochi, nonché un’accumulatrice compulsiva di libri.

Attualmente risiede sulla costa occidentale degli Stati Uniti con suo marito, due bambini e due adorabili golden retriever.

Ulteriori informazioni sul sito www.BrennaAubrey.it 

Per iscrivervi alla newsletter di Brenna, per conoscere le date delle nuove uscite, potete copiare e incollare il link seguente nel vostro browser::

http://BrennaAubrey.net/newsletter-signup/
Read more
Collapse
4.5
10 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Silver Griffon Associates
Read more
Collapse
Published on
Jul 30, 2018
Read more
Collapse
Pages
511
Read more
Collapse
ISBN
9781940951560
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Fiction / Romance / Contemporary
Fiction / Romance / General
Fiction / Romance / New Adult
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM free.
Read more
Collapse
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
 Lui ha tutto, eccetto la fortuna con le donne…

William Drake è un genio artistico con una memoria fotografica e l’intensità di un maestro praticamente in tutto. Oh, e possiede una fetta di una società di videogiochi che vale miliardi di dollari. Un uomo di ventisei anni con ricchezza, talento e un bell’aspetto non dovrebbe avere problemi a conquistare le donne. Lui sì. Per essere precisi - e William, ossessionato dai dettagli - è sempre preciso, lui ha un problema con Jenna Kovac, la bellezza problematica che fa fare gli straordinari al suo cuore e gli annoda la lingua.

E lei non può permettersi di perdere.

Jenna Kovac è una che lotta. Quando la guerra ha fatto a pezzi il suo mondo, lei ha perso la sua famiglia, la sua patria e il suo unico vero amore. Si è rifatta una vita negli Stati Uniti, ma ha imparato che niente è permanente, e che, certe notti, perfino sognare può essere pericoloso. Quando un verme le ruba il suo futuro, l’unico uomo che glielo può restituire è William Drake, geek, disastro in società, ma terribilmente sexy. William deve imparare a restare calmo sotto pressione per il duello cruciale che sta per combattere. E a meno che possa insegnargli a rilassarsi, lei perderà tutto. Ancora una volta.

Ma anche Jenna ha un paio di cose da imparare da questo irresistibile, enigmatico uomo. Passano un po’ di tempo insieme e presto cominciano a scambiarsi lunghi baci… e segreti dolorosi. C’è molto di più in William di quanto traspare.

Cose per cui vale la pena di correre ancora un rischio.

©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.