LA VOCE

Boat Angel Outreach Center
Ebook
115
Pages
Eligible

About this ebook


I bambini di tutto il mondo sono minacciati dal falso indottrinamento religioso. Spesso il bambino è danneggiato e non può più pensare da solo. La voce è una meravigliosa storia di un giovane che fugge e viene braccato. È un potente credente e deve usare la sua fede per sconfiggere il male.

About the author

La mia breve vita



In America, siamo abbastanza ossessionati dalla fama, non solo dalle ricchezze che porta, ma dalla popolarità E l'accesso a una vita più grande sotto i riflettori, dove tutti conoscono anche il nostro nome. Crediamo che le celebrità siano intrinsecamente diverse dal resto di noi. Crediamo che siano immuni alle insicurezze, alla solitudine, persino alle conseguenze della morte. Quando muore qualcuno di famoso, facciamo una celebrazione fuori di esso, e collettivamente non credono che sia successo. In molti casi, diventano ancora più iconici con un'eredità che supera quella che avevano mentre erano tra i vivi. Ignoriamo le loro molteplici grida di aiuto mentre reattano in modo eccessivo e respingiamo le loro relazioni interrotte come parte del gioco e collettivamenteY facciamo poco o nulla per raggiungere le persone in cima al loro campo o coloro che brillano di più sotto i riflettori del pubblico. Perché? Perché non abbiamo fatto i conti con la verità della dichiarazione di Gesù. "Che cosa deve trarre profitto da un uomo per guadagnare il mondo e perdere la sua anima?" Pensiamo erroneamente che conquistare il mondo sia un passo praticabile per garantire il nostro destino eterno, che in qualche modo Dio sarà in punta di piedi e darà a coloro che hanno ottenuto molto su questa terra una diversa misura di giudizio nell'ultimo giorno di resa dei conti. Abbiamo finanziato industrie dell'intrattenimento, sopportato dinastie politiche, trascurato pratiche commerciali oppressive ed eccessive monopolistici e ambienti educativi che dicono forte e chiaramente "successo a tutti i costi". We dimenticare le terribili conseguenze che derivano dalla pratica dell'egoismo estremo, e trascuriamo le ricompense eterne che vengono con l'amare Dio con tutto il cuore e amare il prossimo come te stesso. Siamo ossessionati dal vincere e non perdere, dimentichiamo l'importanza dell'onestà negli affari e nella politica, la necessità cruciale che cambia la vita della moralità nell'intrattenimento, e annusare l'alleanza nelle pratiche religiose ovunque, sostituendo convenientemente la compassione per gli altri con il mantra, "Le persone possono credere a ciò che vogliono. " Dimentichiamo che come liberi agenti morali, possiamo credere e vivere come abbiamo scelto, ma non possiamo e non vogliamo sfuggire alle conseguenze eterne di quelle scelte.


È facile per noi abbracciare messaggi come "tradire il tuo partner", 'fai qualsiasi cosa per la fama'. WFai un passo avanti sugli altri nelle nostre attività commerciali e personali e pensiamo che sia giusto influenzare le politiche e la politica indipendentemente dalla verità o dalle bugie intrinseche che abbiamo presentato. Diciamo ai responsabili che, qualunque cosa tu faccia, ti crederemo ancora- è cieca lealtà. Abbiamo creato un mondo delirante, un mondo in cui i famosi hanno le loro regole fatte da sé; più grande è il loro passo, la loro ricchezza, maggiore è la latitudine che sono consentiti. Abbiamo seguito ciecamente coloro che hanno "avuto successo" e continuiamo a seguirli e adorarli anche quando la strada che hanno percorso è stata quella che ha portato alla loro morte disperata e prematura. Facciamo idoli di Elvis, Hendrix, Morrison, Joplin, Monroe, Cobain, Jackson, Ledger e Winehouse e li spingiamo alla celebrità stratosferica nella loro morte, è spesso una celebrità che ombreggia il successo che hanno avuto mentre vivevano. La grande domanda è perché? Siamo così legati ai nostri fallimenti innati che abbiamo scelto di ignorare un Dio perfettamente amorevole, che ha vissuto come un essere umano libero dal peccato e dall'interesse personale? Un Dio che da solo ha pagato il prezzo ultimo della nostra disobbedienza, della disobbedienza che abbraccia l'intera razza umana calpestando una ruvida croce romana di legno che spazza via per sempre e l'eternità l'atto di ribellione del nostro antenato, iniziato nel Giardino dell'Eden, quando hanno raccolto frutti proibiti dall'unico albero proibito loro e hanno disobbedito all'unico comandamento che il loro amorevole Creatore aveva fissato per loro. Ora possiamo guardare indietro e vedere che l'umanità ha raccolto secoli di morte, distruzione, delusione e decadimento. Quell'atto ha avuto conseguenze orribili.


Durante la mia breve vita, ho avuto la mia parte di run-in, molteplici conversazioni con celebrità alcune erano fugaci molte sono state consequenziali. Ognuna delle celebrità era famosa in una sfera diversa - in politica - nello spettacolo, nella musica, persino nella scienza. Sono sempre stato sorpreso di quanto fosse normale ogni persona. Sono rimasto piacevolmente sorpreso di apprendere che, anche se esistevano con fama e fortuna, non erano molto diversi dagli altri che avevo incontrato e alla fine non molto diversi da me stesso. Una delle prime celebrità che ho incontrato è stata Seth Taft, nipote di Howard TaftUn Presidente degli Stati Uniti. Avevo quattordici anni e ho assunto per la promozione di Cleveland Ohio Mayoral nel 1966. Seth guidava fino al West Side di Cleveland vicino al Lorain Bridge e alla twenty-fifth street area mentre la mia band di tre pezzi suonava ad alta voce cercando di attirare una folla. Parlava con la piccola folla che si era radunata per ascoltarci. Ci avrebbe fatto distribuire palloncini, bottoni e adesivi. Dobbiamo interagire con la folla e anche scuotere la mano un paio di volte. Non ha vinto le elezioni, né nessuna delle sue successive offerte per il Senato. He è stato, tuttavia, in grado di diventare il commissario della contea, E un avvocato di spicco e morì all'età di 90 anni senza compromettere i suoi principi. Non so dove sta trascorrendo la sua eternità.


Amavo la musica e studiavo pianoforte e tastiere alla Music Grotto sulla East 24th e a Euclid Avenue di fronte alla Cleveland State University. Sono andato ai concerti con i miei amici e spesso ci sono arrivato presto per aiutare con l'attrezzatura, sperando in un biglietto gratuito. Ho preso un biglietto per un concerto gratuito aiutando la James Gang. Non pensò molto di pochi quattordici anni Ragazzi in attesa in giro nel parcheggio, aiutando a spostare le loro attrezzature nel ginnasio di Saint Richards nel lago Avon dove sono stati prenotati per un ballo. Al di fuori di guardarci sprezzantemente per un breve momento, ci ha dato a malapena l'ora del giorno. Sono stato grato per il biglietto gratuito e mi è piaciuto lo spettacolo che ho continuato a vederlo molte altre volte. Anni dopo, Joe lasciò la James Gang e andò a Hollywood dove in seguito si unì alla famosa band Eagles. Ha una moglie e una famiglia cristiana e vive nella famosa zona ricca di San Diego Rancho Santé Fe. È famoso soprattutto per la sua canzone autoironica "Life in the Fast Lane" dove canta di distruggere le camere d'albergo, accelerare nei suoi costosi veicoli e i pericoli dell'uso di droghe e della celebrità rock. Ha donato un certo numero di chitarre alla scuola cristiana di suo figlio per i loro eventi di raccolta fondi. È uno dei pochi sopravvissuti che ha ricevuto aiuto e ora vive una vita senza droga.


Mi è piaciuto molto quando la band locale con la top forty hit - The Choir è venuta alla St Edward's High School. Pensavo che il loro cantante Eric fosse estremamente talentuoso Suonava la chitarra e il pianoforte. Potevano imitare le canzoni di chiunque e tutti amavano Eric Carmen. Sono rimasto sorpreso quando alcuni anni dopo il mio compagno di scuola Rich Reising ha scelto Eric per produrre il loro CD "No Surf in Cleveland" per la sua band "Euclid Beach Band". Sono andato a New York per farli visita in studio. Eric all'epoca bruciava attraverso il budget di registrazione e cercò di farmi viaggiare attraverso la città per portargli qualcosa per farlo andare avanti. Sono rimasto sorpreso da quanto poco il gruppo si stava realizzando; sembrava che fosse più preoccupato di divertirsi che fare buona musica. L'album non andò molto bene, ma Rich e i suoi compagni di band furono in grado di aiutare Eric quando registrò i classici "Never Fall in Love Again" e "All by Myself" e si unì a lui in tour. Da allora Eric si è ritirato dalla maggior parte del suo tour e sta crescendo la sua famiglia a Cleveland, immagino che il suo carcere per un DUI lo abbia messo sul carro della sobrietà.


Ho avuto la fortuna di incontrare e lavorare con molte band, sia personalmente che nel comitato concerti dell'Università dell'Arizona. Ho anche potuto lavorare come volontario con Wolf e Rissmiller Concerti da Los Angeles. Ho visto e parlato con molti musicisti della band diversi nel backstage, persone della Electric Light Orchestra, Bruce Springsteen Band, Peter Frampton Band, Doobie Brothers, Pink Floyd, Leon Russell Band e ho potuto parlare con Donald Fagan degli Steely Dan che era arrabbiato con il suo compagno di scuola larry perché doveva suonare un Baldwin e non uno Steinway al Tucson Music Center. Ho anche incontrato molti compagni che erano insicuri e sembravano ossessionati dalla droga e dall'incontro con le ragazze. Spesso mi chiedevo "perché non avevano le loro amiche, perché erano così disperate?". Erano famosi e ricchi. È stato un colpo d'occhio per me.


Una volta, Ero tornato dal college e ho visitato i miei genitori a Bay Village, Ohio e il mio amico Doug che si era esibito sul locale Ottimista Televisione spettacolo è venuto a casa mia con Neil Sedaka, famosa per la canzone 'Calendar Girl'. Doug l'ha portato da mio padre, dove ha suonato McArthur Park leggendo a vista il nostro pianoforte Story e Clark Console leggermente fuori mente. Doug me l'ha detto più tardi, Neil era interessato a lui. Sono rimasto di nuovo sorpreso dal motivo per cui qualcuno così famoso stava disturbando un giovane che era appena diventato un adulto. Ho avuto modo di parlare con lui e ho scoperto che musicista esperto era. Non ha fatto alcuna ossa sul fatto che preferiva gli uomini alle donne.


Un giorno il mio amico Pete, un cantante di riserva è venuto in Arizona per un concerto con la Billy Joel Band al Coliseum, stavo raccogliendo Pete per una giornata di visite turistiche e ho avuto modo di incontrare presto Billy nel parcheggio dell'hotel prima che andasse a fare un giro in moto. Era un musicista abile e sembrava divertirsi. Era molto non pretenzioso riguardo alla sua fama e fortuna e sembrava vivere nel momento. Ha guidato la sua moto senza paura senza guardie del corpo al seguito.


Alcuni anni dopo, sono andato in un viaggio missionario e musicale a Città del Messico soggiornando con un amico dell'ambasciata degli Stati Uniti e ho incontrato una ragazza di nome Lynn, l'ex road manager di The Who e Rolling Stones, era anche un'ex fidanzata del manager musicale Peter Asher. Era in una prigione messicana per possesso di droga e mi ha chiesto aiuto. Sapevo che Peter gestiva Linda Ronstadt e mi sono fatto invitare nel backstage per incontrare Linda ad un concerto promosso dalla mia amica a Tucson e mi sono seduto accanto a lei dopo lo spettacolo e le ho chiesto aiuto. Linda, che era uscita con il governatore Jerry Brown, era scettica sull'aiutare all'inizio, ma radunò i suoi amici musicisti per mettere insieme i soldi per far uscire Lynn di prigione. Ho sentito che ci sono voluti più di cinquantamila dollari e circa nove mesi di tempo. Ero lì per venirla a prendere al San Diego Correctional Facility quando è stata finalmente rilasciata. Mi sono tenuto in contatto con Lynn mentre tornava a lavorare per la Arista Records e divenne la road manager di Whitney Houston. Abbiamo avuto molte conversazioni e Lynn ha fatto del suo meglio per lasciarsi alle spalle il passato e abbracciare il perdono offerto in Gesù Cristo. Due volte mi invitò ad un evento in cui Whitney cantava la seconda volta che Whitney si esibiva a New York City e non poteva cantare l'intero set, due dei miei amici Jerry Peters e Paul Jackson Jr erano entrambi nella sua band e si godevano gli spettacoli. Fino ad oggi non so se ce l'ha fatta o no. Whitney morì in una tragica overdose di droga; con il suo background evangelico stellare, nessuno sa davvero con certezza dove sta trascorrendo l'eternità. Aveva sposato Bobby Brown cantante per New Edition che aveva lavorato con i miei amici Ric Tima e Vincent Brantley. Immagino che la droga abbia causato cose negative nel suo matrimonio. Quando cantava di Cristo potevi sentire la passione, mi chiedo se il suo uso di droghe e la ricerca della fama e della fortuna l'hanno portata ad allontanarsi dalla sua fede poiché le circostanze della sua morte sono ancora un mistero.


Mentre ero a Los Angeles, ho cercato lezioni di tastiera dall'acclamato produttore Michael Omarziano. Sono arrivato a casa sua dopo aver assicurato il suo indirizzo dall'ufficio di Pat Boone. Stava tirando fuori dal vialetto e si è fermato per me. Gli ho chiesto se potevo prendere un paio di lezioni, dato che ero nuovo in città. Era molto gentile ma mi ha detto 'No'. Sua moglie Stormy era in macchina con lui e disse che non aveva tempo di insegnarle. Ho condiviso un corso di jazz con lei più tardi alla Dick Grove School for Jazz di Sherman Oaks. Ho anche avuto modo di incontrare il Grande Gospel Keith Green e sono stato in grado di imparare alcune canzoni da lui. È stato un'ispirazione che mi ha rattristato vederlo morire così presto in un incidente aereo. Ho provato ad entrare nella band di Richie Furay ma non ho superato il taglio. Mi sono unito a un noto Trio Gospel the Archers e abbiamo viaggiato facendo spettacoli nei college e nei festival. Uno dei miei momenti salienti è stato incontrare Phil Keaggy che è stato determinante nel guidare il mio migliore amico Doug a Cristo. Era sincero e gentile. Era anche un cantante e chitarrista meraviglioso. Sono diventato amico di Leon Patillo ex cantante di Santana, l'ho aiutato a prenotarlo in alcuni spettacoli e ho visitato con lui in un paio di festival diversi. Ho avuto modo di avere un incontro a Beverly Hills con Bruce Bird che gestiva Donna Summers casa discografica Casablanca. Stava usando vari farmaci e gli faceva male alla salute. Accettò Cristo poco prima di morire. Anche Donna Summers è morta conoscendo Cristo e hanno fatto un musical della sua vita per Broadway.


Ho lavorato come volontario per la Phoenix First Assembly e ho potuto incontrare alcuni atleti famosi. Quella che mi ha colpito di più è stata Ernie Shavers. Sono andato ad alcuni eventi con lui è stato in grado di portarlo in giro e scoprire quanto Cristo avesse plasmato la sua vita. Ernie aveva combattuto contro Mohammed Ali in una classica battaglia sul ring di boxe. Ho potuto ascoltare la testimonianza di Ernie. In un'industria in cui così tanti attraversano fortune e disgrazia, Ernie ricevette il potere di Dio di tenere la testa alta e camminare nell'umiltà. Ernie si è sempre presa del tempo per parlare con i bambini e avvertirli di camminare sull'ampia strada verso la distruzione.


C'è un incontro di celebrità che rimarrà sempre con me. Mentre mi stavo facendo strada attraverso la mia nuova carriera come sintonizzatore per pianoforte. Ho accettato un lavoro part-time come cameriere di servizio in camera al Pointe Resort di North Phoenix. Stavo offrendo il servizio in camera a un ospite della colazione e lo scienziato di fama mondiale ha aperto la porta - Carl Sagan della famosa serie PBS Cosmos. Ci siamo impegnati in una maratona di due ore di Creation vs. Non ero un abile divaghiatore, ma avevo ascoltato e studiato alcuni creazionisti ben noti e sono stato in grado di condividere con lui alcuni fatti buoni. Ma ho imparato che la salvezza non è una questione di convincere la mente. È una questione che il cuore si converte essendo aperto ad umiliarsi davanti a Dio. Sono state scoperte e fornite prove più che sufficienti per farci credere, e c'è anche molta falsità per permetterci di non credere. Possiamo con una presunta logica negare che Gesù è il Cristo che non c'è creatore. È sciocco farlo, ma non sarai gettato in un'istituzione mentale per farlo poiché molti condividono quelle credenze che alla fine arrivano a ciascuno di noi sperimentando i cambiamenti che vengono con l'astacciare i nostri modi e camminare sulla strada che Dio ci pone davanti. Il mondo è stato fatto in sei giorni? Gesù è risorto dai morti? La Bibbia è un libro veramente divino? Queste sono le domande che ognuno deve porsi. Se cerchiamo con tutto il cuore ci viene promessa la capacità di trovare Dio e la vera risposta.


L'incontro per la colazione del Carl Sagan che avevo allungato per oltre tre ore. Ogni volta che mi è venuto in mente un buon punto a cui non aveva risposta, mi ha rimandato in cucina per un brindisi caldo. Mi disse che il suo migliore amico era un ministro che credeva in Cristo, ma non si umiliò mai o cercò Cristo almeno non che qualcuno scoprisse, morì senza conoscere o accettare Cristo. Sì, si impegnò in conversazioni esaminate altre prove, ma alla fine si assesse alle proprie convinzioni. Non possiamo trovare Dio se non veniamo da bambini, dobbiamo solo decidere di credere. Dopo aver fatto questa scelta possiamo trovare ampie prove che c'è un Dio ed è sempre un "Buon Dio". Dobbiamo accettare il fatto che il libero arbitrio che abbiamo ha conseguenze estreme. Se tuo figlio scappa da una casa dove è amato e nutrito, presto si troverà in un mondo di pervertiti e orrori inimmaginabili. È lo stesso con la nostra casa spirituale. Veniamo dal cuore stesso di Dio l'impulso elettrico che si misura quando un capodoglio impregna un uovo è la mano stessa di Dio che ci dà la vita. Portandoci dall'eternità a vivere qui. Dio sperando di aver scelto di trovarlo per amarlo, Dio che paga il prezzo ultimo per aiutarci a mettere da parte la nostra natura peccaminosa. Viviamo e respiriamo nel cuore di Dio ogni pensiero che egli ha per noi è eterno e ha conseguenze eterne. Non possiamo morire il nostro spirito vivere per sempre né con Dio in Cielo né separati con il ribelle Satana e i suoi angeli nel Lago di Fuoco. Fu per il nostro benessere che Cristo entrò sulla croce di legno. Mentre Eva prendeva il frutto proibito in un'esposizione di disobbediente, le nostre cornici sono state create in quella natura egoista del peccato, la natura che dice a Dio "No, La mia via". Non deve essere così. Dal nostro inizio alla nostra morte esistiamo nell'Amore di Dio. Siamo nella Sua mente, nel Suo cuore e nella Sua volontà. Gesù raccontò la storia del padre con il figliol prodigo. Dopo che il figlio se n'e' andato usciva ogni giorno. Guardando in lontananza e sperando, pregando che suo figlio sarebbe tornato volontariamente. Quando era al verde, senza amici e ridotto a vivere con i maiali è venuto in suo senso e tornò a casa. Non è stato condannato o tenuto conferenze; gli fu dato un anello, una veste e una festa. Era coperto di baci. Se ci allontaniamo consapevolmente e scegliamo di non restituire mai al Cuore di Dio la nostra casa eterna se ignoriamo un sacrificio così grande, soffriremo inutilmente delle conseguenze della nostra volontà di sé. Il nostro libero arbitrio non viene violato, ma le sue conseguenze non sono solo qui sulla terra, ma sono eterne.


Sono andato a una festa all'Oscar con alcuni compagni in un film che ho contribuito a produrre intitolato "Morte o prigione alla fine". La festa era per tutti gli attori di Hollywood che quell'anno non hanno ricevuto nomination agli Oscar. È stato divertente che ci fossero un sacco di vere star di Hollywood lì- Corey Feldman, Tom Sizemore, Gary Busey, e Sally Kellerman. Ho visto un avvocato molto famoso del caso OJ Simpson e l'ho guardata e le ho detto quanto fosse bello il suo vestito. Sorrise e mi ringraziò. Sono rimasto scioccato nel vedere come alcune delle celebrità non potevano nemmeno camminare. Mi ha ricordato il momento in cui mi sono imbattuto in Johnny Winters al Festival del Rinascimento ed era ubriaco cieco portato dai suoi amici.


Il mio incontro preferito è stato con Bob Dylan fuori dalla Tucson Music Hall. Ero sceso da Scottsdale con il mio amico musicale Victor. Eravamo fuori. Speravo che Larry Vallon il promotore stava per ottenere i pass gratuiti. Bob si avvicinò a noi e chiese se la musica del suo album gospel Long Train Coming fosse abbastanza popolare da soddisfare le migliaia di fan che aveva già. Era ovviamente diventato una cattiva stampa per non aver giocato. "Se fossi un falegname." "Lay Lady Lay" "Blowing in the Wind" e innumerevoli altri suoi successi folk-rock. Abbiamo parlato per una ventina di minuti e l'ho incoraggiato ad andare avanti che amavo le sue nuove tracce. Sono stati fantastici.


Il mio secondo incontro con Amy Grant è stato un po' divertente. Sono stato assunto per suonare per lei all'East Valley Auditorium di Phoenix. È stato uno spettacolo a basso budget prodotto da suo manager Brother-In-Law della Blanton and Herald Company. Quello che ci è stato detto nel pilota per l'evento era diverso da quello che volevano. Dovevo fare un mix sul palco per lei, solo una configurazione per chitarra e pianoforte con due monitor sul palco. Ho anche fatto sintonizzare il pianoforte per quaranta dollari in più. Si è presentata con il fidanzato Gary Chapman e stava per fare un sacco di brani di duetto e stava anche per usare uno sfondo registrato. Ho dovuto attraversare la città per prendere una track tape machine TEAC 4. Quando sono tornato stavo finendo la messa a punto. Si avvicinò a me al pianoforte e me lo chiese. "Hai fame? Vuoi un hamburger o qualcosa da mangiare? Sono rimasto lusingato dal fatto che le importasse anche dirle "Grazie". Lo spettacolo è stato imbarazzante per me, ma sono sopravvissuto. Durante l'intero concerto, la mia testa si è bloccata sopra il livello del palco perché volevano che mi mescolassi davanti al palco. Prima della fine del concerto, un lato del nostro amplificatore soffiava facendo cadere il suono sul lato destro dell'auditorium. Il suo manager era arrabbiato con me, ma sembrava divertirsi.


Ho incontrato Rob del famoso mondo Milli Vanilli circa cinque volte. Ho dovuto portare una pizza e bibite ad ogni incontro. Aveva bruciato i suoi soldi dalla Arista Records e stavo lavorando a una sceneggiatura in cui recitare. Doveva essere un angelo che punisce le persone malvagie. Odiava il mio copione, lo odiava davvero. Probabilmente ho speso cento dollari per tutte le pizze perché il mio amico Ricky ha detto che non mi avrebbe nemmeno parlato a meno che non glielo dessi da mangiare prima. Più tardi si suicidò saltando giù da un hotel di Hollywood. Mi ha rattristato sentirlo.


Ho incontrato l'attore Jim Brown e il giocatore di football di Cleveland Brown due volte nella mia vita. La prima volta è stato all'Hippodrome Building in Euclid Avenue a Cleveland, stavamo scendendo nello stesso ascensore, ho dovuto sforzarmi il collo per dargli un'occhiata. E poi trent'anni dopo, quando Dick Bernal ha organizzato una cena a Los Angeles e io ci siamo seduti accanto a lui durante l'evento. La prima volta che ero alto appena cinque metri e lui torreggiava su di me. La seconda volta che sono stato quasi sei metri di altezza ed era solo Leggermente più alto e l'ho trovato essere davvero Davvero bello e impegnato ad aiutare gli altri. Era un Veramente gentiluomo piacevole.



Ero a Missoula, nel Montana, per un matrimonio e i miei parenti stavano frequentando il bar / ristorante dell'hotel. Mi sono seduto accanto a loro e ho iniziato a parlare con una persona davvero simpatica nello stesso gruppo. Pensavo fosse lì per il matrimonio. Nessuno nella mia famiglia ha detto nulla e il nostro discorso è andato avanti per una quarantina di minuti. Gli ho chiesto il suo nome. Ha detto che era ben noto ed era Dirk. Beh, immagino fosse Dirk Benedict della squadra A, poi mia cognata mi ha chiesto perché gli ho parlato tutto quel tempo. Le ho detto che pensavo fosse con il matrimonio. Era super gentile e ben informato su molte cose.


Una volta ho incontrato Alice Cooper. Si stava trasferendo a Chicago e mi ha chiamato per comprare il suo pianoforte. Abbiamo fatto una lunga chiacchierata nella sua casa con vista su Phoenix. L'ho visto anni dopo ad un gioco dei Phoenix Suns seduto accanto a uno dei miei clienti di tuning per pianoforte Danny, un promotore di concerti. Non si ricordava di me, ma era ancora gentile. Ho portato alcuni amici a mangiare ad Alice Cooperstown, il cibo era abbastanza buono, penso che sia entrato quando me ne stavo andando. Una ragazza che mi piaceva cantava nel coro della chiesa in cui andava, così l'ho visto un paio di volte che ci sono bene, gli ho praticamente lasciato avere il suo spazio. Mi è sempre stato insegnato a vivere e a lasciarsi vivere.


La mia accordatura per pianoforte mi ha portato un bel po' dietro le quinte. Sono stato assunto per sintonizzare il pianoforte per una sessione di registrazione di Glen Campbell in Paradise Valley Arizona. Gli studi pantheon avevano uno Steinway Concert Grand lungo nove piedi che teneva la melodia molto bene. Quando avevo finito di sintonizzarmi ho suonato una delle mie canzoni di culto. "Oh Signore, Oh Signore" abbastanza dritto modello da B a E, Glen ascoltò e mi offrì un lavoro scrivendo canzoni per lui. La paga doveva essere di 200 dollari a settimana. L'ho ringraziato e gli ho permesso di registrare la mia canzone. Non l'ha mai finito, ma Steve l'Ingegnere mi ha fatto sentire la demo. Ero piuttosto eccitato che l'avesse persino registrato. Ho condiviso il Vangelo con lui un paio di volte. In seguito si unì alla Northern Phoenix Baptist Church. L'ho visto suonare una volta con il coro. Era un grande cantante e giocatore. Mi sono inceppato un po 'con la sua chitarra è stato fantastico.


Il mio incontro con Lawrence Welk è stato molto breve. Si stava esibendo con la sua orchestra al Sun Dome di Sun City. Stavo sintonizzando il pianoforte prima dello spettacolo e lui si avvicinò a me e iniziò una conversazione. "Ero un accordatore di pianoforti." ha detto. "E 'fantastico ho risposto."


Mentre vivevo a Los Angeles sono stato invitato a casa di John Reid. Viveva in una villa a Beverly Hills. Lavoravo con una ragazza che aveva una cotta per il suo cliente Elton John. Speravo di ottenere aiuto per la mia carriera discografica nel momento in cui Elton stava svendendo gli stadi. Il pranzo è stato divertente, non mi è mai venuto in mente che era omosessuale ed era probabilmente interessato a me.


John Heyman era un noto produttore cinematografico. Ha vinto un oscar per Passage to India e ha prodotto Saturday Night Fever e molti successi. Mi è stato presentato e presentato il mio copione Sugar Baby su un bambino bianco adottato da bambini di colore. Adorava il mio copione e mi lasciava venire a trovarlo ogni pochi mesi. Chiacchierava di Broadway Plays and Songs e ci piaceva la compagnia l'uno dell'altro. Quando ho finito il mio primo copione di animazione a figura intera Donkey Ollie Shipwrecked ho prenotato una stanza al Club Med Paradise Island e ho remato un kayak nella sua casa di Paradise Island. Ho incontrato sua madre in giro con sua figlia. Ha anche ricevuto una chiamata dal suo migliore amico Richard Harris mentre ero in visita. È stato un pomeriggio divertente. Ha opzione una sceneggiatura ma non l'ha mai filmata. Più tardi ho girato alcuni episodi di film dei cartoni animati con DQ Animation a Hyderabad, in India. John ebbe una stretta relazione con suo figlio David Heyman che produsse tutti i film di Harry Potter, per un po', camminava con Dio comunione con altri cristiani, e ha prodotto il film Gesùora tradotto in oltre 300 lingue. È morto qualche anno fa spero che ancora una volta ha fatto la sua pace con Dio.


A volte è triste incontrare persone famose. Il defunto Jeff Fenhold di "Gesù Cristo Superstar" mi viene in mente. Ho contribuito a prenotare alcuni dei suoi tour e a mettere insieme l'opera d'arte e la duplicazione per la sua cassetta di testimonianza, la maggior parte delle volte sul suo breve periodo di audizione e scrittura di canzoni con Black Sabbath e il suo tempo a Broadway e uscire con Salvador Dali. Sono rimasto colpito dalla sua collana Dali e da alcuni dei disegni che aveva. È stato triste vedere Jeff divorziare e avere il cuore schiacciato. Ci siamo riuniti un bel po 'di volte, ma non mi è mai sembrato che fosse in pace. Forse ora sta riposando tra le braccia di Gesù Cristo, un uomo che ha interpretato a Broadway e di cui ha parlato sui palchi televisivi e della chiesa.


John McCain, il famoso senatore, mi è stato presentato a casa di un politico a Mesa Arizona. Era così impegnato per la fama e la posizione terrena che nonostante avesse avuto una battaglia mortale contro il cancro al cervello rimase al Senato senza nemmeno prendersi del tempo da trascorrere con la sua famiglia prima della sua morte. Mi è sembrato eccessivo.


Non avrei mai pensato di avere abbastanza talento da scrivere un libro. Avevo ricordi di andare alla Biblioteca Pubblica del Bay Village con mia madre e di realizzare così tanti libri che si riversavano dappertutto. Ho ricordi di annoiarmi e nascondere un libro nel mio libro di testo che mi legge attraverso noiose lezioni di scuola superiore e college. Mi piaceva scrivere poesie, canzoni, opere teatrali in chiesa e sceneggiature. Non avrei mai pensato di poter fare un intero libro finché un amico di nome Etan non mi avesse chiesto di finire un romanzo che aveva scritto. È stata quell'esperienza di correzione della digitazione, modifica aggiungendo parole che mi ha dato fiducia.


Arriva un momento nella vita di ogni scrittore in cui i personaggi diventano vivi e ti siedi sul bordo del tuo posto digitando via volendo scrivere la pagina successiva, il prossimo capitolo in modo da poter scoprire dove vivranno e chi morirà e cosa faranno. Sono confortato dal fatto che Dio abbia scritto un libro su di me come si afferma nel Salmo 139. Così, mentre sono vivo continuerò a scrivere storie per ispirare grandi e grandi e realizzare il mio destino designato. Non è probabile che sarò mai famoso o sarò invitato a talk show o presentazioni di premi letterari. È probabile che mi piacerà scrivere sempre di più con il venire dei giorni e diventerò un comunicatore migliore. Chi potrebbe chiedere di più?


I nostri più grandi successi non provengono dal nostro posto in una lista dei best seller del New York Times o in un national book award per la migliore narrativa, ma provengono da coloro che abbiamo colpito sia con le nostre vite che con il lavoro. Gesù è stato abbastanza chiaro nel dirci di aiutare le vedove e gli orfani, aiutare i senzatetto e visitare i malati e i prigionieri. Anni fa abbiamo iniziato a inviare scatole di libri di narrativa religiosa sia ai cappellani che ai direttori delle biblioteche carcerarie. Ci siamo assicurati che quando i libri sono stati stampati avessero una pagina di commento strappata che i prigionieri potevano rimandare indietro. È sempre stato emozionante per me vedere quante persone hanno preso decisioni per Dio mentre erano rinchiuse. Ho capito allora il potere della parola scritta. Gesù, la Parola di Dio, si è fatto carne e abitato in mezzo a noi. Vuole che ci riuttoamo a coloro che non possono raggiungere se stessi e fornire conforto, spesso che si presenta sotto forma di parole.


Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.