Danza d'amore per principianti

· Emma Books
Ebook
140
Pages

About this ebook

Il mio nome è Sancho e sono un neurone della pancia. Eh sì, perché oltre al cervello nella testa, esiste anche un secondo cervello che si trova appunto nell’intestino. E io abito proprio lì, nella pancia di una tipa, un po’ nevrotica ma simpatica, che si chiama Margherita. Siamo più di cento milioni di neuroni, quaggiù, e siamo noi che sentiamo, che intuiamo, che influenziamo le decisioni del nostro collega lassù ai piani alti. Lui, il cervello cranico, ha finto di essere l’unico con un po’ di sale in zucca per centinaia di anni, finché finalmente gli scienziati si sono accorti della nostra esistenza. E sapete perché ci hanno messo tutto questo tempo? Perché gli scienziati sono quasi tutti uomini. Le donne, di avere un cervello anche nella pancia, lo hanno sempre saputo. Comunque, passo subito alla storia che mi hanno incaricato di raccontarvi: è una storia d’amore e di danza (del ventre, naturalmente). Romantica, e un pochino magica. E anche un po’ da ridere, perché gli amori senza risate sono amori incompleti.

About the author

Milanese come si evince dal cognome, oltre ad amare parole, gatti e pandori, è autrice e blogger. Scrive per Glamour, Confidenze e altre testate, e ha pubblicato vari libri, tra cui il best seller Cinquanta sbavature di Gigio (Sperling&Kupfer) che poi è diventato trilogia con Cinquanta sbavature di Gina e Cinquanta sbavature di Gigio - il film. Oltre a Il tasto G, sempre per Sperling&Kupfer, e Di matrigna ce n’è una sola (Sonzogno). Per EmmaBooks: Perché le donne sposano gli opossum?, Facebook per romantiche, Danza d’amore per principianti, Farfalle sullo stomaco.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.