Più di tutto

· Family Book 3 · Triskell Edizioni
4.6
13 reviews
Ebook
223
Pages
Eligible

About this ebook

Da adolescente, Charlie “Chase” Rhodes incontra Scott Boone e si innamora perdutamente del popolare, atletico ragazzo della porta accanto. Charlie pensa di vivere un sogno quando Scott dice che prova le stesse cose. Ma i suoi sogni si infrangono quando il giovane inaspettatamente si trasferisce.

Anni dopo, Charlie conosce Adan Navarro, sfacciato e sicuro di sé, che senza problemi dichiara di voler solo rotolarsi un po’ con lui tra le lenzuola. Dopo otto mesi, insieme, Charlie è convinto che Adan ricambi il suo amore. Ma quando arriva l’opportunità di essere onesti riguardo alla loro relazione, Adan non lo fa.

Il tempo passa e la vita continua, ma quando Charlie scopre che gli unici due uomini che abbia mai amato si amano a vicenda, il suo cuore va di nuovo in pezzi. Scott e Adan gli dicono che lo rivogliono, ma Charlie non sa che si può fidare di due persone che l’hanno ferito così profondamente. Il tempo forse non guarisce tutte le ferite, ma con due uomini motivati e desiderosi di averlo indietro, Charlie otterrà molto di più di quanto abbia mai creduto possibile. 

Ratings and reviews

4.6
13 reviews
Nicoletta Dadone
September 20, 2021
Questa è la storia di due uomini,Adan e Scott, che trovano l'amore nello stesso uomo,Charlie, e che vivono un poliamore. Fin qui,la storia che Cardeno voleva raccontare mi è piaciuta ma è stata la forma, lo sviluppo e l'evoluzione della relazione che non mi ha convinto.Essendo prevalente il flash back tante cose sono state omesse, tralasciate e spesso la storia riprende dopo una balzo in avanti, con scene che spiegano quello che è avvenuto nel mezzo senza la minima spiegazione o elaborazione introspettiva da parte dei personaggi.Anche il fatto che Adan e Scott adecidono che vogliono Charlie con loro, come trio, non viene minimamente analizzato: lo rivedono dopo anni e capiscono(e decidono)che quello che è mancato fino ad allora nella loro relazione di coppia è un terzo.Non lasciano margine di scelta a Charlie perché secondo loro lui esprime quello che desidera con i gesti piuttosto che con le parole.Questo non mi è piaciuto.Peccato, è stata una delusione, specialmente dopo il secondo
Did you find this helpful?

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.