Rebis

·
· BAO Publishing
4.8
4 reviews
Ebook
192
Pages
Bubble Zoom
Eligible

About this ebook

Martino è il più piccolo, e il meno amato, dei figli di una famiglia altrimenti serena. Essendo albino, viene considerato motivo di ogni avversa fortuna, tanto che il padre un giorno lo ripudia. Scappato di casa, Martino dovrà non solo imparare ad accettare la propria diversità, ma soprattutto capire che non è il pallore della sua pelle o il colore dei suoi capelli, a farlo sentire così solo e sbagliato. Irene Marchesini e Carlotta Dicataldo creano un mondo ricco e dettagliato, meravigliosamente plausibile e per questo tanto più spaventoso, in cui i reietti si proteggono a vicenda, in cui si è presi per matti se si dà il tempo a una larva di diventare insetto e di imparare a volare, e in cui capire la propria reale identità fa battere il cuore come se si stesse apprendendo un segreto che forse nessuno è ancora pronto ad ascoltare.

Ratings and reviews

4.8
4 reviews

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.