Fiabina

· Simonelli Editore
Ebook
174
Pages
Eligible

About this ebook

"Fiabina" è la storia di una minuscola fiaba che vive in un libro dove tutte le altre fiabe sono più grandi di lei. Il sogno di Fiabina è di crescere per diventare una fiaba come le altre presenti nel libro. All'improvviso Fiabina viene risucchiata da una strana forza e si ritrova, magicamente, nel futuro: precisamente nell'anno 9999. La piccola fiaba comprenderà come saranno le fiabe tra otto secoli. Poi la stessa forza fa ritornare Fiabina nel libro per catapultarla nel passato dove incontrerà i più grandi scrittori di fiabe del mondo: da H. C. Andersen ai fratelli Grimm, da Charles Perrault a Carol Lewis ed altri ancora. Questo racconto vuole far comprendere che anche un piccolo essere vivente può donare delle sagge morali attraverso un viaggio nel tempo. Il piccolo essere vivente è Fiabina, naturalmente.

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.