Talking Business: Il linguaggio del business in Inglese

· GOODmood
Ebook
36
Pages
Eligible

About this ebook

“In Business whit Clive” è l’inglese commerciale spiegato in modo semplice ed efficace da Clive Griffihs, uno dei più famosi insegnanti d’inglese d’Italia.

E’ una collana di eBook suddivisa per argomenti, che insegna ad entrare e a destreggiarsi – con le parole giuste – nella realtà lavorativa che parla la lingua inglese.

Indispensabile per chi lavora e per chi desidera farlo, per chi ha contatti commerciali, amministrativi, bancari, legali, di pubbliche relazioni, o per chi sta cercando un’opportunità d’impiego internazionale.

Clive Griffiths ti svela, passo dopo passo, il linguaggio del business, le espressioni utili più adeguate, le frasi di presentazione più usate e più attuali, le formule fondamentali per sostenere un colloquio con un cliente, un datore di lavoro, un collega, in lingua inglese.

In questo eBook: TALKING BUSINESS – Il linguaggio del business in inglese.

In Business with Clive – TALKING BUSINESS– IL LINGUAGGIO DEL BUSINESS IN INGLESE, è disponibile anche in formato audioBook.

About the author

 Clive Griffiths, conduttore, deejay, performer, autore Britannico, è noto in Italia per essere uno dei protagonisti di Videomusic, la prima televisione musicale in Europa, e per i suoi originali programmi radiofonici sulla lingua inglese abbinati alla musica su Radio Deejay e Radio Monte Carlo, dove oltre a Speak Easy, mini programma in onda più volte al giorno per diversi anni, ha condotto il programma cult Monte Carlo Nights. Oltre a programmi su Italia1 (la prima edizione di Le Iene e programmi legati all’insegnamento della lingua inglese) ha condotto trasmissioni su Rai1 (Estate Rock), OdeonTV, Superchannel, Stream e Telemontecarlo.

E’ creatore e protagonista di uno spettacolo musicale-didattico itinerante nelle scuole superiori di tutt’Italia che fino al 2015 è stato visto da circa 400.000 studenti e che tuttora è in corso, ed è autore di libri cartacei con CD editi da De Vecchi, Giunti Editore, e audiobook/ebook d’inglese a vari livelli per GOODmood Edizioni.

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.