Di sole non ce n'è mai abbastanza

· Aletti Editore
Ebook
148
Pages

About this ebook

Cristina Cappellini è nata a Brescia il 28 maggio del 1978. Nel 2010 ha vinto il primo premio del concorso letterario nazionale Voci Verdi con un racconto breve intitolato Il punto. Nel 2010 ha poi partecipato al concorso internazionale di poesia inedita Il Federiciano, in cui ha visto la pubblicazione di un suo componimento intitolato Il cantastorie d’amore. Altre sue poesie si trovano pubblicate in diversi volumi della Aletti Editore.
Di sole non ce n’è mai abbastanza è una raccolta di racconti che l’autrice descrive come “uno specchio di anime in movimento”, dove tutti i protagonisti sono fatalmente costretti a riprendersi in mano la propria vita, a mettersi in gioco fino in fondo.
Ognuno di loro, in diversi luoghi e periodi storici, si sentirà spinto dal desiderio di riscatto, di affrontare sfide e inseguire emozioni, per sentirsi libero, per sentirsi vivo.
Per commenti o suggerimenti, l’autrice è rintracciabile al seguente indirizzo e-mail: salutamilestelle2008@libero.it.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.