La matematica del cuore

· DGS
4.2
104 reviews
Ebook
223
Pages

About this ebook

Il mondo di Scarlett Goodwin è diviso tra prima e dopo.

Prima che accettasse di aiutare Tucker Price, Scarlett era introversa, alle prese con l’ansia e determinata a non finire a vivere in una roulotte come la madre e la sorella più piccola. È iscritta a matematica, frequenta le lezioni, aiuta gli studenti in algebra e, quando non è all’università, rimane nascosta nell’appartamento che divide con la sua amica Caroline.

Dopo l’entrata in scena di Tucker Price, star della squadra di calcio della Southern University, la vita accuratamente pianificata di Scarlett esce dai binari. Tucker non passa un esame obbligatorio di algebra e, siccome corre il rischio di essere espulso dall’università, il rettore chiede a Scarlett di dargli lezioni private in cambio di un costoso programma informatico per il dipartimento di matematica. La reputazione di festaiolo e playboy di Tucker la porta però a diffidare di qualsiasi contatto, figurarsi passare diverse ore alla settimana gomito a gomito.

Eppure, fin dal primo incontro capisce che Tucker non è la persona che vedono gli altri. Porta con sé un sacco di segreti che secondo lei sono la chiave del suo comportamento autodistruttivo. Ma quanto più Scarlett scava a fondo nella sua storia, tanto più rimane risucchiata nel suo caos. Riuscirà a trovare la felicità che sta cercando o rimarrà intrappolata nel vortice di Tucker?

Ratings and reviews

4.2
104 reviews

About the author

Denise Grover Swank, autrice bestseller finita nelle classifiche del NewYork Times e di USA Today, è nata a Kansas City, nel Missouri, dove ha vissuto fino all’età di diciannove anni. Dopodiché si è messa in viaggio e nell’arco di dieci anni ha vissuto in cinque città, quattro stati e dieci case prima di tornare alle sue radici. Oltre all’inglese, conosce anche un po’ di spagnolo e di cinese. Si diverte a scrivere su Facebook commenti arguti (o almeno così crede) e a ballare in cucina con i suoi figli (non molto bene, a sentire loro). Tra i suoi talenti nascosti ci sono il dono della giustificazione e la capacità di bere fiumi di caffè e addormentarsi comunque nel giro di due minuti. La mancanza del senso dell’olfatto le permette di svolgere molti compiti indicibili. Ha sei figli e non ha ancora perso la ragione. O almeno è quello che vuole far credere.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.