Racconti della Quattro Stagioni

· Self-Publish
3.0
1 review
Ebook
228
Pages
Eligible

About this ebook

 Quattro racconti che esplorano l’animo femminile in tutte le sue sfacciature. Nel primo racconto Alain si reca a casa di una ragazza che ha conosciuto e qui incontra la madre che è il ritratto spiccicato della figlia. In Alain sorge il dubbio che la donna non sia sua madre ma la ragazza stessa che lo sta prendendo in giro. Ma c’è un modo per dissipare il dubbio di Alain. Un modo che non vi diremo. Dovrete leggervi il racconto.

Nel secondo racconto Brigitte entra nella stanza della sorella e scopre nel suo letto un uomo. Tra le due sorelle inizia un battibecco tra quella che sembra una sorella scapestrata e quella che sembra una moralista. Ma non sempre il bianco è bianco e il nero è nero. Esistono varie tonalità di colore. Basta scoprirle.

Nel terzo racconto si parla della gelosia femminile e del perché le donne sono gelose.

Nel quarto e ultimo racconto, Léa, una professoressa di scuole superiori, incontra l’amore in un modo che non se l’aspettava.

Ratings and reviews

3.0
1 review

About the author

 

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.