Service's Code

Ebook
72
Pages
Eligible

About this ebook

L'obbiettivo di Zendaru è semplice: sopravvivere finché non recupera tutti i punti che gli permetteranno di tornare libero. Se sei un abitante della seconda dimensione e sei stato condannato per un qualsiasi reato ma hai la fortuna di essere abile nel corpo a corpo, in base alla gravità del reato la Intra Dimensional Shield Confederation ti conferirà un punteggio e ti spedirà in questa dimensione. Dopodiché, ogni missione che porterai a termine varrà un punto, e alla fine (se sarai ancora vivo) ogni reato ti sarà cancellato. Li chiama Alleati perché manodopera a basso costo era "poco professionale". Ed è mentre è qui a recuperar punti nel nostro mondo, che gli viene fatta la proposta più allettante della sua vita: lavorare a fianco del suo idolo, l'Alleato d'eccellenza. Ora aggiungete un nemico decisamente fuori dalla norma, che combatte contro quello che assomiglia più ad un mercenario impazzito che ad un Alleato e lui, Zen, un semplice diciassettenne con il vizio del furto. Mischiate tutto con sparatorie, inseguimenti, magia e incantesimi, montate con scene comiche ed una buona dose di parolacce e ciò che esce è questa storia: qualcosa di simile fra il fantasy e il film d'azione.

Rate this book

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.