Giochi insolenti - Vol. 5

· Addictive Publishing
4.4
28 reviews
Ebook
82
Pages

About this ebook

-Posa la chitarra, Tristan.

-Novità Sawyer? mormora con voce sospettosa.

-Secondo te? sibilo io.

-Non mi sono mai piaciuti gli indovinelli…

-Non ti è mai paiciuta nemmeno la sincerità.

-È una domanda?

-No.

 

***

 

Definizione di Tristan Quinn : nome maschile che evoca arroganza e sex-appeal all’estremo. Sinonimi : re dei rompiscatole, ex-fratellastro, bad boy dalla faccia d’angelo.

 

A 15 anni, era il mio peggior nemico. A 18, il mio primo amore. A 25, lo ritrovo, per un triste caso del destino... Ma è diventato tutto ciò che io detesto. E devo di nuovo coabitare con lui. E i drammi ci inseguono e nessuno dei due si è mai ripreso da quelli già vissuti.”</i>

 

Liv Sawyer e Tristan Quinn si distruggono tanto quanto si attirano, e sono dieci anni che dura questa storia! Ma un bambino scomparso e due famiglie straziate potranno permettere a questa due anime gemelle di ritrovarsi? La cosa non è ancora sicura...

 

Scoprite Giochi insolenti, la nuova serie di Emma Green, numero uno delle vendite di E-book!

 

***

 

Emma Green è l’autrice di Le cento sfaccettature di Mr Diamond, Io + Te, Call Me Baby, Call Me Bitch, Giochi proibiti ma anche di Love Me If You Can (“Amami se puoi”) e di Kiss Me If You Can (“Baciami se puoi”) in collaborazione con Felicity Stuart.

 

Giochi insolenti, volume 5 di 6

 

Questa serie è il seguito di Giochi proibiti ma può essere letta separatamente!

Ratings and reviews

4.4
28 reviews

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.