Credici, lo avrai - IL SEGRETO PER ESSERE FELICI

Credici, lo avrai

Book 1
Intuitivamente Books
92
Free sample

Sei molto più di quello che credi, tu hai la capacità di fare grandi cose. Rompi gli schemi, cambia visione e impara a vivere felice.

Ogni situazione che stai vivendo è la conseguenza del tuo modo di sentire e pensare. Quando comprenderai che per cambiare “fuori” dovrai cambiare “dentro”, senza aspettare o pretendere nulla dagli altri ma solo da te stesso, potrai finalmente esprimere il tuo potenziale illimitato ed ottenere qualunque cosa tu voglia.

Impara a conoscerti, educa la tua mente, cambia le tue credenze, guarda la realtà da nuovi punti di vista: presto vedrai che la felicità diventerà la tua nuova abitudine.

Spesso viviamo affannandoci inutilmente, senza renderci conto di quanto semplice sia la vita. Ci ostiniamo ad andare nella direzione sbagliata e ci buttiamo giù davanti ad ogni ostacolo, ignorando l’infinita fonte di saggezza che possediamo, capace di trovare la soluzione ad ogni problema.

Tu puoi essere felice, scopri quanto è semplice.


Attraverso questo libro ti aiuterò a capire come arrivare al cambiamento, come realizzare i tuoi sogni costruendoti da solo la realtà che desideri. Lo scopo principale di queste pagine è quello di incoraggiare alla positività, all'autostima, ad uno stile di vita sano, al perdono e all'amore incondizionato, alla generosità e alla gratitudine: solo così potrai entrare in contatto con il tuo io e raggiungere finalmente il luogo delle possibilità infinite.

La felicità è alla portata di tutti, devi solo volerlo e crederci fortemente, tutto è possibile se lo vuoi!


A chi è rivolto questo libro?

A te che ti senti triste, incompreso, abbandonato e non sai come uscirne;

A te che l’ansia e la paura ti impediscono di affrontare le sfide quotidiane;

A te che ti senti vittima o prigioniero della società moderna;

A te che ti chiedi sempre quale sia lo scopo della tua esistenza;

A te che nonostante tu dia sempre del tuo meglio, non riesci mai ad ottenere quello che vorresti;

A te che vivi una vita perfetta ma senti che ti manca qualcosa di importante;

A te che nonostante ti vada tutto bene sei convinto che si possa sempre migliorare;

A te che vorresti dalla vita solo un po’ di serenità in più.


Perché acquistare questo libro?

Perché scritto con un linguaggio semplice e scorrevole, leggero ed essenziale, adatto a tutti;

Perché le tematiche trattate sono reinterpretate dell’autrice, quindi esposte in maniera originale e fresca;

Perché ti darà l’opportunità di scoprire te stesso e vedere il mondo da un nuovo punto di vista;

Perché costa solo € 0,99 un prezzo incredibilmente basso ed alla portata di tutti.

Read more

About the author

Se dovessi definirmi in base ai giudizi delle persone che ho intorno non saprei proprio come descrivermi: ognuno mi vede in modo diverso, per qualcuno sono combattente e coraggiosa, altri mi vedono timida ed introversa, c’è chi mi trova simpatica, chi ritiene che io sia troppo ingenua, a volte aggressiva, altre volte dolce e gentile.

Ma chi sono realmente? Posso dire semplicemente di essere una persona che ultimamente ha ritrovato se stessa. 

Ci sono tanti termini con i quali potrei definirmi, ma quelli che meglio mi identificano sono soprattutto inquieta e creativa.

Da quando ho iniziato a rompere le barriere dell’abitudine e gli schemi rigidi nei quali vivevo, sono alla costante ricerca delle meraviglie che la vita offre in ogni suo aspetto, desiderosa di sperimentare tutto quello che porta all'evoluzione personale; immagino il mio mondo ideale e cerco di renderlo concreto con tutta l’energia che posseggo. 

Ritengo sia necessario andare sempre avanti, puntare in alto, credere che si possa migliorare ad ogni occasione che si presenti, per questo sono aperta al cambiamento e disponibile a rinnovarmi. 

Sono nata a Bari, vivo in Spagna. Ho vissuto a Milano, in Argentina ed in Bolivia, sono passata per il Messico e Cuba, adoro l’America Latina!

Amo viaggiare perché ogni luogo e cultura che visito mi arricchisce, mi cambia profondamente. 

Mi piace girare il mondo, svolgere mille attività, ho sempre un sacco di idee nuove per la testa, sono in continuo movimento... Ma al momento giusto so fermarmi e godermi la vita e soprattutto la mia famiglia, che per me è la cosa più importante che esista.

 

Tanta felicità a tutti!


Read more
4.4
92 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Intuitivamente Books
Read more
Published on
Feb 22, 2016
Read more
Pages
76
Read more
Genres
Self-Help / Personal Growth / General
Read more
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.