Quello che le favole non dicono

· Youcanprint
Ebook
98
Pages

About this ebook

Alla ricerca del proprio “io” e della propria collocazione nell'Universo, attraverso 45 racconti intrisi di visioni, incontri, difficoltà e sorrisi nascosti in un casco da moto. Il protagonista è travolto dalla scoperta dei suoi molteplici aspetti, dei mille aspetti di se stesso: le sue certezze di una vita prima vacillano, poi vengono messe a dura prova, poi rinascono, e finalmente divengono solide. Un viaggio tra spiritualità e paure. Un libro che porta il lettore a cercare terreno fertile per piantare radici in se stesso, attraverso lo stratagemma del racconto, che porta via sempre e solo non più di 10/15 minuti di impegno, ma che in un microcosmo di parole racchiude una vasta gamma di emozioni. La profondità di questo libro si racchiude in un commento di una lettrice: “Un libro che fa soffrire perché scava nell'anima, non solo del protagonista, ma anche in quella di chi legge che si trova a dover affrontare dei nodi mai risolti, dei sentimenti mai espressi, spesso lasciati giacere al buio per evitare di prenderne coscienza.”

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.