Nescience

· Youcanprint
Ebook
86
Pages

About this ebook

Nescience è la storia di Milla Satchel, una ragazza che vive nella città di "Strangehorn", precisamente nella periferia di Worcester, nello stato federato del Massachusetts. L'intero paese la detesta poiché affetta da un disturbo bipolare, e per questo si ritrova a dover essere costantemente sorvegliata da un valido psichiatra, il Dottor Jeff Bell. Il reale motivo dell'odio è la pericolosa convinzione della Chiesa locale. Essa, infatti, afferma che il malessere della giovane derivi dalla vicinanza della città di Salem, patria delle streghe. Perciò, le attribuisce poteri demoniaci anche a distanza di secoli dalle persecuzioni. Proprio per questo, la tensione degli abitanti cresce a dismisura, sfociando nella violenza. Inoltre, la presenza di una setta chiamata "Kaladrash", situata nei boschi del piccolo villaggio, le renderà la vita maledetta. Tuttavia, la corruzione della città non è solamente attribuibile alla presunta malignità dell'occulto. Ci sono ben altre difficoltà che l'innocente ragazza dovrà fronteggiare. Prima di tutto, l'ignoranza e il pregiudizio.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.