La metamorfosi

· Bur
2.0
1 review
Ebook
72
Pages

About this ebook

Io sono un uccello insopportabile, sono una gazza [kavka, gazza in ceco]. Le mie ali sono atrofizzate. Così per me non esistono altezze e distanza. Vado saltellando con la mia aria confusa in mezzo agli uomini, che mi guardano pieni di sfiducia, perché sono un uccello pericoloso, un ladro, una gazza. FRANZ KAFKA L'uomo di oggi vive nel suo corpo che gli sfugge e gli è nemico. Può accadere che l'uomo si ridesti un mattino e si trovi trasformato in un insetto: la sua estraneità si è impadronita di lui. WALTER BENJAMIN Kafka comprende il mondo (il suo e anche meglio il nostro di oggi) con una chiaroveggenza che stupisce, e che ferisce come una luce troppo intensa. PRIMO LEVI

Ratings and reviews

2.0
1 review

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.