Le vibrazioni dell'Universo

Edizioni Stazione Celeste
43

LE VIBRAZIONI DELL’UNIVERSO

Questo breve eBook a diffusione gratuita è il primo di una tetralogia dedicata alle armonie dell'Universo, ed è composto da otto capitoli ognuno dei quali contiene materiale ricevuto da Gemma Braggio attraverso la trasmissione via channeling, integrato e sviluppato assieme a Luca Donini quale esperto musicale, in sinergia e unione d'animi al fine di renderne chiaro e accessibile a tutti il significato più profondo e prezioso del contenuto. I quattro libri trattano le leggi cosmiche che regolano l'Universo e la nostra interazione, come umanità e come singoli individui, con tali leggi.

I titoli degli otto capitoli di questo eBook sono: 

  1 L'armonia del cosmo

  2. Il principio universo suono

  3. La legge dell'universo

  4. I raggi cosmici

  5. La frequenza del cuore

  6. L'ascolto interiore

  7. Tutto è uno

  8. Il cambio vibrazionale del momento

 Il libro è accompagnato da un brano musicale inciso a 432Hz composto e suonato da Luca Donini, che ricalca i suoni come espressione vibratoria in risonanza con l’intero Universo. 

Read more
Collapse

About the author

GEMMA BRAGGIO

Gemma Braggio è nata il 21 dicembre 1952 a Verona, dove tuttora risiede.

Laureata in pedagogia, si è specializzata in psicoanalisi relazionale operando per anni nel settore.

La sua preparazione e le sue continue ricerche in campo filosofico, pedagogico e di psicologia transpersonale le hanno permesso di sviluppare delle modalità di intervento basate sul rispetto della libertà dell’altro aiutandolo ad entrare in contatto con la parte più profonda del Sé.

Lo spirito di ricerca l’ha portata nel tempo a volgere il suo interesse verso l’aspetto spirituale dell’esistenza.

Da oltre 10 anni si dedica alla scrittura e alla trasmissione di messaggi che riceve dall’Arcangelo Uriel, espressione della Coscienza Cosmica Universale che unisce molteplici vibrazioni Arcangeliche e Angeliche; fra queste l’Angelo dell’Equilibrio di cui le poesie ne esprimono la cadenza.

I messaggi dell'Arcangelo Uriel canalizzati da Gemma Braggio sono pubblicati on-line su: www.ilcamminoversolaliberta.it

Pubblicazioni: Il cammino verso la libertà (2002); Il Messaggio dei Maestri Ascesi all’Umanità (2003); Io Sono l’Arcangelo Uriel (2005). Per le Edizioni Albatros, Il Filo: Danza la vita (2011) e Uriel l’Arcangelo della Salvazione (2012).

Gemma Braggio ha pubblicato con Luca Donini il CD che porta il titolo di “I Tre suoni dell’Universo” accordati a 432 Hz.


LUCA DONINI

Luca Donini, musicista, compositore, ricercatore e direttore d’orchestra vive a Verona.

Pluridplomato, docente presso molti Conservatori di musica italiani è attualmente considerato un artista di fama internazionale.

Da oltre 30 anni si dedica alla ricerca nel campo dei suoni e delle frequenze associati allo sviluppo delle potenzialità dell’uomo e all’utilizzo del suono come strumento spirituale capace di generare autoguarigione.

L’approfondimento delle culture sciamaniche indo-americane, dei riti praticati dai monaci zen, dei cerimoniali degli aborigeni australiani e delle più recenti scoperte sulle frequenze del suono unitamente ad uno studio profondo sugli effetti del suono sul corpo, sulla mente e sullo spirito lo hanno portato ad elaborare una personale tecnica energetica basata sul potere del suono e della medicina vibratoria.

L’interesse verso lo Spirituale si manifesta in lui all’età di 12 anni quando, durante un’esperienza di premorte causata da un incidente, entra in contatto diretto con il mondo dell’invisibile.

Da quel momento inizia a sentire telepaticamente che la musica e l’arte sono il suo canale di connessione con il mondo sottile che gli si svela mediante messaggi sotto forma di suoni, melodie, musica e simboli.

Ha pubblicato alcuni libri ed oltre 60 CD. Tra i più recenti si annovera il CD intitolato “Stargate to Angels” accordato a 432 Hz.

Con Gemma Braggio ha pubblicato il CD che porta il titolo di “I Tre suoni dell’Universo”, dove poesie di elevato valore spirituale si alternano a suoni altrettanto puri accordati a 432 Hz.

Per altre info: www.lucadonini.it

 

Read more
Collapse
4.0
43 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Edizioni Stazione Celeste
Read more
Collapse
Published on
Nov 2, 2015
Read more
Collapse
Pages
39
Read more
Collapse
ISBN
9788862155144
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Body, Mind & Spirit / General
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Collapse
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
©2019 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.