Tatato: La vita di un comico non fa ridere

· Edizioni DrawUp
5.0
1 review
Ebook
136
Pages

About this ebook

In questo romanzo si prova a raccontare un'idea della vita. Non una soluzione alle domande fondamentali, certamente no, ma la storia di una vita vista dagli occhi dello stesso protagonista, Nicola Beninati, un attore nato a Palermo negli anni di piombo. La strada di Nicola non è mai stata liscia, asfaltata, ma frastagliata e piena di buche, come quella di tutti noi. Le ambizioni, i cambiamenti e gli eventi porteranno Nicola molto lontano dal suo sentiero puro, dal suo sogno artistico genuino. Fino al compromesso estremo che lo farà diventare Tatato. Ma chi è Tatato? Qualcuno direbbe: un colpo di scena. Purtroppo è molto più di questo, è un nuovo mostro intravisto sulle strade buie dei tempi che viviamo. Tatato altro non è che la biografia di una persona che non esiste ma che, in realtà, è sempre intorno a noi.

Ratings and reviews

5.0
1 review

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.