La non via: Krishnamurti dal taoismo al tantra

· giovanni andreoli
5.0
2 reviews
Ebook
100
Pages
Eligible

About this ebook

 l tempo che possiamo conoscere con la nostra anima non si lascia stringere in spazi, non accetta le forme euclidee e ad esse si ribella senza possibilità di appello. La vita sarà sempre e inevitabilmente l’attimo presente e la nostra serenità e la nostra felicità potranno arrivare solo dalla libertà di potere vivere i singoli attimi. La possibilità di una prospettiva straordinaria ci mostrerà che senza bellezza non possiamo conoscere l’amore e senza amore non possiamo riconoscere il mondo.

Ratings and reviews

5.0
2 reviews

About the author

Giovanni Andreoli è nato in Irpinia nel 1964. Nel 1982 si è trasferito a Pisa dove ha completato gli studi in ingegneria delle telecomunicazioni. Ha prodotto numerose pubblicazioni scientifiche fra cui un teorema matematico sulla geometria frattale. Diplomato in tromba, suona in alcuni combo jazz ed orchestre toscane.

Assiduo viaggiatore del Sahara, nel tempo libero pratica alpinismo.

Da circa 10 anni si occupa di filosofia del benessere ed ha all’attivo diverse pubblicazioni di testi di cultura orientale, fra i quali un manuale di pratica di tao yoga , un trattato sui tre tesori del taoismo ed un saggio sul tempo psicologico di Krishnamurti.

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.