La donna di MacFarland: Donne di Scozia Vol. 1

· Glynnis Campbell
4.1
81 reviews
Ebook
321
Pages
Eligible

About this ebook

DONNE DI SCOZIA… Ecco a voi le donne del mondo di Mary, regina degli scozzesi. Come il cardo di Scozia, queste fanciulle sono affascinanti ma tenaci, belle ma pungenti, e solo i più forti e saggi tra gli eroi sono in grado di eludere le loro spine e scoprire i delicati fiori che si celano in loro.

Volume 1: La donna di MacFarland

Una donna in fuga… e un uomo in caccia. Lui ha quaranta giorni per guadagnare la sua fiducia. Lei ha quaranta giorni per conquistare il suo cuore. Entrambi hanno quaranta giorni per battere in astuzia i loro nemici.

Quando Florie Gilder, un tempo rispettata orefice della regina Mary, chiede asilo in una chiesa abbandonata per un crimine che non ha commesso, il cacciatore Rane MacFarland, eroe dei poveri del circondario, giura di proteggerla. Ma quando il suo signore gli ordina di impedire la fuga della ricercata, Rane si ritrova combattuto tra dovere e desiderio, avendo iniziato a innamorarsi della sua vivace prigioniera. E quando potenti nemici cospirano per rivolgere Rane e Florie l’uno contro l’altra, per sopravvivere i due dovranno fare appello al coraggio, all’astuzia e, soprattutto, all’amore.
4.1
81 reviews
Diana .Mihaela
February 9, 2021
Consigliato! Bello da leggere e non annoia assolutamente. Scritto bene e la storia è avvincente.
Did you find this helpful?
Anita Antonelli
May 14, 2022
il tuo libro mi è piaciuto tantissimo,di sicuro continuerò a leggere ciò che scrivi,lo consiglio
Did you find this helpful?
Maria Maddalena Ceruti
October 3, 2020
uno sfondo storico pertinente inquadra una bella storia d'amore dal ritmo incalzante fino al lieto finale
Did you find this helpful?

About the author

 Due parole su Glynnis Campbell

Glynnis Campbell è autrice di besteller di USA Today. Scrive storie ricche di azione, avventura e romanticismo ambientate in Scozia, in Inghilterra e nel West americano. Ha pubblicato più di una dozzina di libri in sette lingue. Ha vinto riconoscimenti importanti a premi letterari come l'Orange Rose, l'Hearths through History e il Book Buyers Best, ed è stata due volte finalista dei RITA Awards. I suoi libri compaiono in diverse raccolte assieme a quelli di famose autrici quali Bella Andre, Marie Force, Tanya Anne Crosby, Lauren Royal, Kathryn Le Veque, Eliza Knight e Claire Delacroix. Glynnis scrive dalla sua casa in California e adora giocare a fare la sensale di matrimoni medievali e trasportare i lettori in un mondo dove gli eroi sono coraggiosi e hanno difetti affascinanti, le donne sono più forti di quanto sembra, la terra è fertile e indomita, e la cavalleria è viva e vegeta.

Un messaggio da Glynnis…

Adoro scrivere “storie che tengono svegli la notte!”
Rimaniamo in contatto…
Venitemi a trovare su glynnis.net 
Aggiungetemi ai vostri amici di Facebook: facebook.com/GlynnisCampbell
Seguitemi su Twitter: twitter.com/GlynnisCampbell
Condividete i vostri contenuti con me: pinterest.com/GlynnisCampbell

Rate this book

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.