La speranza del Tibet (Italian Edition)

· Babelcube Inc.
5.0
2 reviews
Ebook
134
Pages

About this ebook

Tibet, XIII secolo. Il cosidetto "Paese delle Nevi", faro del buddismo in oriente, è sotto l'autorità dell'impero mongolo, i cui domini si estendono per la maggior parte dei territori allora conosciuti.
In questo contesto, la morte del leader della principale scuola buddista del paese obbliga i suoi seguaci a iniziare la ricerca della sua reincarnazione: un bambino totalmente ignaro della saggezza che possiede e del ruolo che il destino gli ha serbato per il futuro del paese.
Nel frattempo, un'umile famiglia di origini contadine, minacciata dalle aggressioni dell'esercito mongolo, abbandona il paese natio e si ritrova a intraprendere un viaggio dalle conseguenze imprevedibili.
Un romanzo vibrante e emotivo che immerge il lettore in un alone di leggenda in cui il fervore della gente e la crudezza del paesaggio si fondono in una sola anima.

Ratings and reviews

5.0
2 reviews

About the author

José Vicente Alfaro (Huelva 1976), laureato in Giurisprudenza all'Università di Siviglia, irruppe con successo nel panorama letterario spagnolo nel 2013, pubblicando "La speranza del Tibet", romanzo che in poco tempo divenne un bestseller e che oggi conta più di 365 giorni di presenza nella Top 100 di Amazon, superando le 9.000 copie vendute.
Nel 2014 publbicò il suo secondo romanzo "Il pianto dell'Isola di Pasqua" che raggiunse subito i record di vendite del precedente e balzò al pirmo posto della lista degli e-book più venduti di quell'anno.
Di recente, a luglio 2015, ha pubblicato il suo terzo titolo "L'ultimo Anasazi".
Dopo essere diventato uno degli autori indipendenti più letti in lingua castigliana, i romanzi di José Vicente Alfaro sono stati tradotti in numerose lingue, tra le quali tedesco, francese, italiano e portoghese. Inoltre le sue opere sono state pubblicate anche in versione audiolibro.
José Vicente Alfaro, con i suoi romanzi, vuole raccontare al lettore una storia divertente, offrendogli allo stesso tempo l'opportunità di immergersi in un momento cruciale di un'altra civiltà o cultura, probabilmente a lui sconosciuta.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.