Sogni di una Dottoressa

· Babelcube Inc.
eBook
140
Pages
Eligible

About this eBook

Tra l'adattamento alla vita da sposa novella e il tentativo di uscire indenne dal primo mese di facoltà di medicina, Sara Alderson ha molto a cui pensare. E di certo non ha bisogno di tornare a fare un giro tra i sogni altrui. Sfortunatamente per lei, sta accadendo comunque.
Ogni notte vede una persona e un sogno diversi. Ma c'è un filo che unisce ogni sognatore: odiano tutti il Dott. Morris, il meno apprezzato tra i docenti della facoltà, e tutti sognano di vederlo morto, o renderlo tale.
Ancora una volta, Sara riveste i panni di testimone involontaria di un omicidio prima che esso si verifichi. Ma questa volta, la rosa dei sospetti è ben più ampia, e non è di alcun aiuto il fatto che lei odi il Dott. Morris tanto quanto i suoi presunti assassini.
Sogni di una dottoressa è il secondo volume della serie dei sogni.

About the author

J.J. (James) DiBenedetto è un consulente marketing di giorno e un romanziere di notte. Vive nell’incantevole Arlington, in Virginia con la sua bellissima moglie e un gatto tartarugato che porta avanti la casa. “Sogni di una dottoressa” è il suo secondo romanzo.

Rate this eBook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Centre instructions to transfer the files to supported eReaders.