Oscillante in Paradiso: un romanzo erotico

· J.W. Snootz
Ebook
417
Pages
Eligible

About this ebook

Oscillante in Paradiso ~ liberarsi e Unisciti a noi!

"WOW, che un giro! Ho appena preso viaggio decadente di JW Snootz in paradiso e sto combattendo il mio ritorno alla realtà. "MF

"5 stelle calde cocente! Diverso da qualsiasi cosa che ho letto in tempo !! "MA


Che cosa si ottiene quando si rilascia undici amici sexy in mezzo al mare su una spiaggia privata incontaminata con una fornitura apparentemente infinita di cocktail? L'equipaggio, in quanto amore si riferiscono a se stessi, è in procinto di scoprire. Il gruppo è cresciuto vicino corso degli anni, sia in e fuori di "stile di vita". Dopo sei mesi di duro lavoro in quanto la loro ultima uscita insieme, sono più che pronti per la loro prossima grande avventura sessuale - L'isola di Beora occidentale.

Dopo la frenesia iniziale svanisce, la curiosità ha la meglio di loro e partì per esplorare l'isola. Quello che trovano è a dir poco sconcertante, ma ci sono alcuni segreti anche la giungla selvaggia che li circonda non può nascondere. Quando uno di loro scompare, diventa le cose in chiaro, non sono quello che sembrano. Chi c'è dietro l'ordine del giorno nascosto che li portò a Beora West? Che cosa è successo al loro amico ... e quali pericoli si trovano al di là delle rive nord asserragliati?

Che l'equipaggio scopre è più quello che si aspettavano, ma ciò che essi perdono potrebbe essere troppo da sopportare.

ATTENZIONE QUESTO LIBRO può contenere materiale lei potrebbe trovare offensivo! Ci sono più scene erotiche contenenti: FFFF, MMFF, FMFM, ecc ... se trovate stessi rapporti sessuali, socio scambio o bisessualità in alcun modo offensiva non si potrebbe desiderare di acquistare questo libro.

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.