Morte Per Luna Di Miele (Libro #1 Della Serie Omicidi Ai Caraibi)

· Omicidi Ai Caraibi Book 1 · Independent Books
3.9
481 reviews
Ebook
250
Pages
Eligible

About this ebook

 Il Bestseller #1, con oltre 200 recensioni a cinque stelle. 

Sull'aspra e selvaggia sponda orientale di Barbados, Cindy e Clint si stanno godendo la loro luna di miele dei sogni, quando il paradiso si trasforma rapidamente in inferno. Cindy si vede portare via il suo amato, annegato in un anomalo incidente in mare. La polizia del luogo dichiara subito che si è trattato di un incidente, e insiste sul fatto che è stata una corrente improvvisa. Ma Cindy, rimasta sola, non è convinta. 

Cindy deve tornare a New York, nella casa sua e di Clint, ora mezza vuota, e affrontare i suoi suoceri, che non erano mai stati d'accordo col matrimonio e che avevano fatto di tutto per rovinare il fidanzamento e le nozze. Deve fare i conti con le maldicenze, i pettegolezzi e le tacite accuse che arrivano da loro, mentre cerca di venire a capo del suo dolore e di ciò che è veramente successo a Clint. 

Cindy riceve per posta la foto anonima - diretta a Clint - di una donna che non aveva mai visto. Man mano che tenta di sbrogliare l'intricata matassa, scavando sempre più a fondo tra le mail e i documenti di Clint, si accorge di quanti aspetti del suo passato Clint le aveva tenuto segreti. Si rende conto che non conosceva davvero l'uomo che amava. E si rende anche conto che Clint era stato ucciso. 

Scava sempre di più, fino alle profondità della grossa compagnia petrolifera per cui lavorava Clint, la DGB, e inizia a portare alla luce informazioni che non avrebbe dovuto scoprire, arriva troppo in là. Presto la sua vita è in pericolo. E durante la fuga, realizza che l'unico modo per ottenere risposte e salvarsi la vita è tornare dove tutto era iniziato: Barbados. Mentre si addentra nella parte più misteriosa e nascosta dell'isola, nel cuore dei villaggi, rimane sconvolta nello scoprire quello che era veramente successo a suo marito in luna di miele. 

Ma a quel punto, potrebbe già essere troppo tardi. 

Libri #2--#11 della serie Omicidi ai Caraibi sono disponibili!

Ratings and reviews

3.9
481 reviews
Cinzia
January 30, 2023
buona lettura, un buon giallo con varie sfumature. La lettura scorre facilmente mentre l'intrigo viene dipanato, forse è un po' veloce il finale ma tutto sommato è piacevole. Consiglio sicuramente la lettura di questo libro.....io passo al prossimo!!!
Did you find this helpful?
Red moon
October 17, 2022
libro letto tutto di un fiato, capace di incuriosire il lettore e andare avanti.
Did you find this helpful?
Patrizia Canavese
August 23, 2022
sempre mozzafiato i testi sono contenta di leggere 😘😘
Did you find this helpful?

About the author

Jaden Skye è l’autrice della serie #1 campione d'incassi OMICIDI AI CARAIBI, che comprende al momento 11 libri. È anche autrice del romanzo UN PERFETTO SCONOSCIUTO. 

Jaden è stata sempre affascinata dal mistero, dalle morti non accidentali, dalle menzogne, dall’inganno e dalla forza della verità che riesce a prevalere. I suoi gialli pieni di romanticismo presentano protagoniste femminili forti che devono superare ostacoli insormontabili e cercare così di arrivare alla natura primordiale della giustizia e dell'amore. 

Visitate www.jadenskye.com per rimanere in contatto con Jaden attraverso Facebook, Twitter, Goodreads, il suo blog, e un sacco di altri canali. A Jaden piace ricevere i vostri commenti, non siate timidi e tornate a trovarci spesso!

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.