La rivendicazione

Babelcube Inc.
13
Free sample

Gli Amanti Fuorilegge Serie 1. Jude Outlaw 2. La rivendicazione
Un virus micidiale ha ucciso la maggioranza della popolazione femminile del mondo.
Con la promulgazione della Legge Di Rivendicazione, i gruppi di uomini hanno improvvisamente il diritto di reclamare una femmina come loro proprietà carnale.
I Fratelli Outlaw sono di ritorno dalle Guerre del Terrore e hanno intenzione di dichiarare l’appropriazione delle loro donne... A qualsiasi costo.
Cercando riparo dagli effetti della Legge di Rivendicazione, Callie Callahan si nasconde in una capanna abbandonata nei boschi del Maine e prova un autentico choc quando la sua ex fiamma la trova. Aveva sempre desiderato trovarsi tra le braccia di Luke. Assaporarlo. Toccarlo. Accoglierlo fino in fondo dentro di sé. Che può fare una ragazza in quella situazione, se non sprofondare nelle delizie peccaminose che l’uomo le offre?
Luke si è finalmente riunito all’amore della sua vita. E sa che esiste solo un modo per mantenere Callie al sicuro e con lui per sempre. Lo farà con l’aiuto dei suoi tre fratelli e un vasto assortimento di giocattoli lussuriosi.
Ravvivando il calore tra di loro, sbriglia il lato sensuale di Callie in modi che la ragazza non avrebbe mai ritenuto possibile, sempre con l’obiettivo finale di presentarla agli Amanti Fuorilegge e alla Rivendicazione.
Read more
Collapse

About the author

L’autrice
Jan Springer scrive a tempo pieno nella sua casa annidata nella Cottage Country, nell’Ontario in Canada. Le piacciono l’hiking, il kayak, il giardinaggio, la lettura e la scrittura. È membro dell’associazione Romance Writers of America.

Read more
Collapse
3.5
13 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Babelcube Inc.
Read more
Collapse
Published on
Jul 18, 2018
Read more
Collapse
Pages
643
Read more
Collapse
ISBN
9781547540273
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Fiction / Dystopian
Fiction / Romance / Science Fiction
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM free.
Read more
Collapse
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
Volendo disperatamente fuggire da un uomo potente, deciso a far di lei un esempio dopo che ha osato sfidarlo, l'unica opzione di Leah è quella di offrirsi volontaria per il Programma Spose Interstellari. Viene assegnata al pianeta Viken, ma al suo arrivo rimane scioccata: è stata assegnata non ad unico enorme, bellissimo guerriero, ma a ben tre.

Drogan, Tor e Lev sono tre gemelli nati nella famiglia reale di Viken, che furono separati alla nascita in un ultimo disperato tentativo di evitare una guerra catastrofica. Con gli anni, si riuscì a stabilire una fragile pace, ma ora una terribile minaccia dallo spazio profondo incombe sul pianeta, sempre più pressante, e c'è un unico modo per i tre fratelli di salvare il loro popolo. Devono trovare una compagna il prima possibile e far nascere l'unico erede al trono.

Dopo aver lasciato la Terra, Leah certo non si aspetta di essere condivisa da tre uomini... eppure è impossibile per lei nascondere l’intensa eccitazione che prova quando i tre fratelli cominciano ad insegnarle cosa voglia dire essere dominata dai guerrieri Viken. Non ci vuole molto prima che la sua esitazione a farsi dominare completamente le faccia guadagni una sonora sculacciata sul sedere nudo. Eppure, già solo quel vergognoso castigo basta a farle desiderare i tre fratelli sempre di più. Con in gioco il suo futuro, il futuro del suo pianeta, riuscirà a resistere testardamente alle richieste del suo corpo, o si arrenderà per essere rivendicata dai suoi amanti?
 
©2019 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.