Fortunata in amore (I Romanzi Emozioni)

· Edizioni Mondadori
4.2
105 reviews
Ebook
352
Pages

About this ebook

Ty Garrison, ex Navy Seals, è in convalescenza nella tranquilla cittadina di Lucky Harbor, dove conduce una vita così riservata da essersi meritato il soprannome di "Misterioso Tipo Carino". Mallory Quinn, eterna brava ragazza, è stanca di vivere secondo le aspettative altrui e decide che è arrivato il momento di concedersi una follia. E chi può fare al caso suo meglio di quel tipo misterioso, dal fisico mozzafiato e il sorriso sexy, e che per di più ha fatto sapere di essere solo di passaggio da quelle parti? Ma d'un tratto Ty si sentirà così coinvolto, nell'aiutare questa seduttrice alle prime armi, da meditare l'abbandono della sua vita d'azione. E provare a capire qualcosa di più di quell'avventura romantica nata per scherzo...

Ratings and reviews

4.2
105 reviews

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.