La grotta segreta: Un tuffo dentro di sé, alla scoperta del vero amore

· Youcanprint
Ebook
98
Pages

About this ebook

Sabrina conduce un'esistenza ordinaria ma appagante: fa un lavoro che le piace, ha un fidanzato che le dà sicurezza e vive in una città bellissima. Unico cruccio, l'orologio biologico che avanza. Vorrebbe diventare madre al più presto. Anche Paolo crede sia giunto il momento di pensare a un figlio, perciò ne riparleranno al ritorno dalle vacanze. Al ritorno dall'Elba, però, nulla sarà più come prima, perché sull'isola Sabrina scopre una parte di sé inesplorata, un luogo che la incuriosisce e la spaventa allo stesso tempo, una grotta segreta in cui non riesce a entrare. Dentro Miranda però ci entra, per poi scoprire che la vita non ha più sapore senza di lei. Sabrina ora ha due possibilità: fingersi moglie e madre felice al fianco di Paolo oppure assumersi la responsabilità di vivere pienamente se stessa. Quale strada imboccherà?

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.