Tre Secondi

Babelcube Inc.
42

«Attraversa la nostra T-Porta e presentati al tuo appuntamento in tre secondi d’orologio! Stanco della metro e dei suoi odori, dell’autobus e dei suoi rumori? Prendi la T-Porta e dimentica l’epoca ancestrale in cui la durata del tragitto era un fattore determinante per uno spostamento!*»*Previa accettazione delle condizioni, proprietà di Fast Food Inc.»
Jack è un padre di famiglia amorevole. Marito modello, ha il dovere di accontentare sua moglie che non vuole trascorrere sette ore in automobile quando, passando per una T-Porta, potrebbero arrivare tutti a destinazione in tre secondi d’orologio.
Solo che Jack non ama la T-Porta... ma ama sua moglie, per cui...
Cosa non faremmo per l’amore della nostra vita?
Un breve racconto senza pretesa alcuna se non quella di divertire me e occupare voi per qualche istante...
PS: se vi è piaciuto, non esitate a condividerlo o a lasciare un commento, negativo o positivo – perché niente è perfetto – , non potete immaginare quanto possa contare per uno scrittore in erba...
Read more
Collapse

About the author

Nato a Parigi il 3 aprile 1980, quando compie dodici anni suo padre decide di buttargli via la collezione di fumetti, sostituendola con la collana integrale di Sherlock Holmes e con un curioso libro sulle avventure di un nanetto dai piedi pelosi di nome Bilbo.
Da quel momento nasce il suo grande amore per l’immaginario, l’evasione, il fantastico e le cause perse (ritrovare i suoi fumetti). Verne, Tolkien, Doyle, Zelazny diventano molto presto suoi compagni, molto più dei poveri libri di scuola abbandonati.
Per ragioni indipendenti dalla sua volontà, una grande quantità di mondi rimane imprigionata dietro le sbarre dei suoi molteplici lavori legati all’informatica. Fino al giorno in cui la necessità di liberare i prigionieri si è imposta...
Potete trovarlo su Wordpress o Facebook

Read more
Collapse
4.0
42 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Babelcube Inc.
Read more
Collapse
Published on
Apr 20, 2017
Read more
Collapse
Pages
18
Read more
Collapse
ISBN
9781507136072
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Fiction / Science Fiction / Collections & Anthologies
Fiction / Science Fiction / General
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM free.
Read more
Collapse
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.