FALL

· Always Publishing
4.5
21 reviews
Ebook
388
Pages
Eligible

About this ebook

Kristen Callihan ci catapulta di nuovo nello sfrenato mondo del rock! 

Nessuno dei due credeva nell’amore, ma credevano l’uno nell’altra. 

John “Jax” Blackwood è il chitarrista di una delle rock band più famose al mondo. Un sogno che due anni prima è stato scosso fin dalle fondamenta. La band, la musica, il suo stile di vita da rockstar, sono stati messi in discussione quando John ha tentato il suicidio.  

Da allora è tornato a suonare sui palchi di tutto il mondo, ma la sua unica arma per reggere è l’apatia in cui si è rinchiuso. 

Fino alla sera in cui, in un supermercato e con una tempesta di neve alle porte, John non si scontra con una bizzarra ragazza dai capelli rossi che pur di rubargli l’ultima vaschetta di gelato lo distrae con un bacio al cardiopalma. 

Ancora una volta, il mondo di John subisce una scossa. 

Anche Stella Grey, la ladra di gelato, non riesce proprio a togliersi dalla mente il misterioso sconosciuto del supermercato. 

Ma la vera sorpresa scioccante è scoprire che il suo nuovo lavoro l’ha portata ad alloggiare proprio nell’appartamento accanto a quello stesso uomo – che si rivela essere addirittura un componente del famoso gruppo dei Kill John. 

Tra Stella e John sboccia un legame spontaneo, come se loro due fossero fatti apposta l’uno per l’altra. Più John impara a conoscere la sua generosa e solare vicina, più si innamora di lei. Ma Stella preferisce seguire il suo istinto, che le continua a ripetere di stare alla larga da un’imprevedibile rockstar. 

Infatti, i demoni del passato di John non sono mai stati sconfitti e tornano dirompenti nella sua vita. Ciò che lui non immagina è che Stella ha combattuto la sua stessa battaglia... 

Una storia d'amore nella TOP 10 DEI BESTSELLER del New York times e del Wall Street Journal

Ratings and reviews

4.5
21 reviews
annarita longo
October 15, 2021
dopo aver letto i primi 2 libri di questa serie ,avevo grosse aspettative su fall..purtroppo è sta una grossa delusione .Storia piatta e asssulatamene non esaudiente..che peccato!!!
Did you find this helpful?
Irisa Soldini
September 6, 2022
L'ho letto in una notte intera, non riuscivo a staccarmi. Ho riso tanto e in un passaggio particolare mi sono anche emozionata. Aspetto con ANSIA il prossimo della serie
Did you find this helpful?

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.