ROMANZO BREVE THRILLER - Ed Kemper, detto BIg Ed, spicca per l'intelligenza superiore al normale, per l'accuratezza con cui programma gli omicidi, per l'attenzione con cui seleziona le vittime...
— Cosa pensi quando vedi una bella ragazza che cammina per la strada? Una semplice domanda, posta in un'intervista a Edmun Kemper, dopo il suo arresto. — Una parte di me vorrebbe parlarle, chiederle un appuntamento — ha risposto Kemper con naturalezza. — Un'altra parte di me invece pensa "Chissà come starebbe la sua testa in cima a un palo!" John Linley Frazier, Herbert Mullin ed Edmund Emil Kemper III, tre serial killer che quasi in contemporanea hanno insanguinato la città di Santa Cruz, California, nei primi anni '70. Fra i tre, Ed Kemper spicca per l'intelligenza superiore al normale, per l'accuratezza con cui programma gli omicidi, per l'attenzione con cui seleziona le vittime. Un gigante insospettabile, Big Ed, tanto da essere grande amico dei poliziotti che avrebbero dovuto frenarne la furia e da imbrogliare i dottori dell'ospedale psichiatrico criminale in cui era stato recluso da ragazzo. Un gigante insospettabile e diabolico.
Luca Di Gialleonardo nasce il 31 ottobre del 1977 a Teramo, trascorre i primi anni di vita a Sassuolo (MO) e si trasferisce in via definitiva ad Anagni (FR), lo storico paese famoso per lo "schiaffo". Non appena impara a leggere e scrivere, queste due attività diventano i suoi interessi principali. Laureato in Economia, lavora in una società di servizi per i fondi pensione. Nel 2009 pubblica con la Delos Booksil romanzo "La Dama Bianca", nella collana "Storie di draghi, maghi e guerrieri". Nel 2013 è finalista al Premio Urania. Per la Delos Digital, è autore de ""La Fratellanza della Daga"", serie di racconti fantasy in ebook. Cura sulla Writers Magazine Italia una rubrica su tecnologia e scrittura.